PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio spugnoso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Fabiorm308
Peugeottista fast&furious

Re: Cambio spugnoso

Messaggio da Fabiorm308 »

Ciao ragazzi non so dirvi come ma di punto in bianco così come si è presentato sto problema se ne sta andando da solo. Aspetto ancora qualche giorno prima di valutare se portarla o meno a far vedere ma ad oggi all'80% il problema è rientrato. Mistero...
Peugeot 308 1.2 Puretechizzata 130 cv

Fabiorm308
Peugeottista fast&furious

Re: Cambio spugnoso

Messaggio da Fabiorm308 »

Update!
Altrettanto inspiegabilmente, così come era sparito, il problema si è ripresentato.
Ci sto capendo poco a dire il vero... non ho più aggiornato perché da 3 mesi ormai il tutto sembrava rientrato e il cambio era tornato rapido e fluido come da nuova. Ora mi chiedo: possibile che qualche giorno di pioggia forte possa creare questo problema? Stiamo freschi allora... mi viene in mente solo questo perché non riesco a ricondurre questo nuovo problema ad alcun altro evento in particolare.
Credo proprio che il prossimo tagliando (settimo a circa 70k km) farò fare il cambio olio.

Sono l'unico con questo problema?
Peugeot 308 1.2 Puretechizzata 130 cv

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”