PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Touch-screen bloccato
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Touch-screen bloccato
Non ho effettuato prove con chiavette usb. Invece uso molto spesso il bluetooth con il cellulare e lo trovo molto comodo.
Dipende poi dai cellulari e dalle applicazioni, il resume funziona, ma solo se prima hai già avviato l'applicazione e cominciato lo streaming.
Con il bluetooth poi si vede anche il nome del brano, gli eventuali autori e il tempo attuale.
Io uso un Lumia 920 con Windows Phone 8 e in pratica ascolto molto i podcast. Grazie all'applicazione che uso, una volta avviata, posso mettere in pausa, passare al successivo podcast e sempre l'applicazioni si ricorda dove ho terminato l'ascolto l'ultima volta.
Dipende poi dai cellulari e dalle applicazioni, il resume funziona, ma solo se prima hai già avviato l'applicazione e cominciato lo streaming.
Con il bluetooth poi si vede anche il nome del brano, gli eventuali autori e il tempo attuale.
Io uso un Lumia 920 con Windows Phone 8 e in pratica ascolto molto i podcast. Grazie all'applicazione che uso, una volta avviata, posso mettere in pausa, passare al successivo podcast e sempre l'applicazioni si ricorda dove ho terminato l'ascolto l'ultima volta.
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - grigio artense - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Cerchi in lega 17" - Allarme Volumetrico e perimetrale doppia azione - Estensione garanzia 4 anni
Ex:
207 1.6 HDI 92cv XSI + Tetto Apribile del 2006
Ex:
Anch'io utilizzo il mio iPhone5 via bluetooth ed è molto comodo sia per lo streaming della musica sia come vivavoce/gestione rubrica contatti.
Ieri ho provato a collegarlo tramite cavetto, ho scoperto che oltre ai titoli dei brani, nome del cantante vengono visualizzate anche le copertine degli album, si ricarica e si possono gestire le playlist.
Saluti
Ieri ho provato a collegarlo tramite cavetto, ho scoperto che oltre ai titoli dei brani, nome del cantante vengono visualizzate anche le copertine degli album, si ricarica e si possono gestire le playlist.
Saluti
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
proprio cosi!XenoStrike ha scritto:Cioè ma fatemi capire, per streaming audio intendete che se io per esempio attivo Spotify dal mio HTC One, e attivo lo streaming audio, tutto quello che ascolto dallo smartphone va diretto alle casse dell'auto?? (in pratica addio cavo AUX??)WebGenius ha scritto:Il cellulare si connette via bluetooth quindi avresti queste tre possibilità:
1. Chiamate con vivavoce dell'auto
2. Streaming audio
3. Internet DUN (bypassando quindi la chiavetta da 150€ e passa della Peugeot)
Putroppo il mio cellulare non ha la 3erza possibilità, magari qualcun altro ce l'ha.
La gravissima mancanza che putroppo mi fa' un po' imbestialire è la mancaza dei comandi vocali direttamente dal vivavoce dell'auto .... Questa funzionalità ce l'ha anche la Punto ....
Ho letto sul forum della 208 che anche loro hanno questa mancanza, ma non penso che verrà mai inserita in futuri aggiornamenti ...
Veramente peccato.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
-
- Peugeottista novello
A me ogni tanto é capitato che il sistema si riavviasse da solo, é andato in blocco e ripartito da solo. Soprattutto quando lo collego con troppe cose (es. Ipod e telefono in contemporanea).
I comandi vocali sono una mancanza che avverto, ma ci faró l'abitudine.
Non avevo altre peugeot prima quindi non posso fare paragoni, tranne dire che quando metteranno un vero ipad sará il massimo :p. Per il momento va piú che bene.
I comandi vocali sono una mancanza che avverto, ma ci faró l'abitudine.
Non avevo altre peugeot prima quindi non posso fare paragoni, tranne dire che quando metteranno un vero ipad sará il massimo :p. Per il momento va piú che bene.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri|Driver Assistence Pack|Blind Corner Assist|Cerchi lega 17" + Ruota di scorta in lega da 17"|Lettore CD|Antennino corto|Estensione garanzia 4 anni (80000km)|
-
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi una domanda ai possessori,
il discorso HD interno (cosidetto juke box) vuol dire che vi puoi salvare dei file MP3 ed ascoltarli senza la chiave ? Ho capito bene ?
Grazie
il discorso HD interno (cosidetto juke box) vuol dire che vi puoi salvare dei file MP3 ed ascoltarli senza la chiave ? Ho capito bene ?
Grazie

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Si esatto. Si hanno a disposizione 8Gb.
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - grigio artense - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Cerchi in lega 17" - Allarme Volumetrico e perimetrale doppia azione - Estensione garanzia 4 anni
Ex:
Ex:
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
si si... funzione che avevo anche con la prima 308.Duca999 ha scritto:Ragazzi una domanda ai possessori,
Grazie
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Vi confesso che non ho avuto il coraggio di togliere la pellicola da touchscreen e sto pensando di acquistarne una su ebay.
Touch-screen bloccato
Non ci avevo pensato, ma quella della pellicola non è una cattiva idea, anzi! Andrebbe bene una da ipad opaca e riadattarla
Nel mio caso la pellicola l'avevano già tolta, diversamente l'avrei fatto io....
Ragazzi non esageriamo il touch della nostra leona non è il display di un telefono che teniamo in tasca magari vicino alle chiavi, monete, ecc. il rischio di graffiarlo è remoto, la pellicola non serve e poi è bruttissima....
Ragazzi non esageriamo il touch della nostra leona non è il display di un telefono che teniamo in tasca magari vicino alle chiavi, monete, ecc. il rischio di graffiarlo è remoto, la pellicola non serve e poi è bruttissima....
*** centouno 101 ***
R: Touch-screen bloccato
Concordo,è in una posizione cui è difficile graffiare, odierei la pellicola pure io! 
Inviato con Tapatalk 2 Mobile

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Touch-screen bloccato
lo schermo della mia prima leona... non era touch e si graffiava... causa le polveri presenti che rimuovevo con un panno in microfibra... non mi fido ...preferisco proteggerlo con una pellicola... tra l'altro sul cell le metto senza creare bolle.ablex ha scritto:Concordo,è in una posizione cui è difficile graffiare, odierei la pellicola pure io!
Touch-screen bloccato
Basta un niente, anche un granello di terra su un guanto in inverno ed ecco un bel graffio! E poi se applicata bene, la pellicola non si vede neanche, parola di chi applica pellicole sull'iphone da anni
-
- Peugeottista fast&furious
Bel dilemma... Ma tra gli accessori nn è previsto nulla? Strano, magari nn è così delicato come si pensa
? Eppure di battitacco né hanno previsti diversi...

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
La pellicola
ho trovato su ebay una pellicola della mediacom per display da 9,7 pollici... c'è anche scritto le dimensione della stessa.
Domani misuro il display al millimetro e se compatibile, credo proprio di si, la compro.
ho trovato su ebay una pellicola della mediacom per display da 9,7 pollici... c'è anche scritto le dimensione della stessa.
Domani misuro il display al millimetro e se compatibile, credo proprio di si, la compro.