PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pedale acceleratore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Pedale acceleratore
Grazie per la delucidazione ablex 

confermo.....

- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
testato!
c'è una sorta di scalino quando si và a tavoletta.
c'è una sorta di scalino quando si và a tavoletta.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
...allora riguardo al pedale l'ho fatto visionare ma nada mi tengo la fastidiosa vibrazione dovuta alla trasmissione........certo che l'ho beccata subito io.. 

Ciao XMulder, anche sulla mia da qualche giorno avverto questa vibrazione del pedale dell'acceleratore attorno ai 1500 giri, maggiormente in quarta. Un po fastidioso lo e' ....xmulder74 ha scritto:...allora riguardo al pedale l'ho fatto visionare ma nada mi tengo la fastidiosa vibrazione dovuta alla trasmissione........certo che l'ho beccata subito io..
Siccome sono un po pignoletto avverto vibrazioni (seppur minime) anche sul volante e pomello del cambio ... Io le percepisco ...
Siccome le prox settimana mi dovrebbero cambiare il touch a causa dei problemi con la retrocamera ne approfittero' per fare il punto della situazione ...
Hai visto ... non sei il solo purtroppo ...
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
-
- Peugeottista fast&furious
quarta marcia... 1500 rpm
mmm...
Io in quelle condizioni non ho alcuna vibrazione, ne al voltante, ne sul pedale, ne sul cambio (almeno per ora) però ho il sibilo dal cambio (fonte capofficina), sicuramente meno fastidioso delle vibrazioni, però se non ci fosse sarebbe meglio

Io in quelle condizioni non ho alcuna vibrazione, ne al voltante, ne sul pedale, ne sul cambio (almeno per ora) però ho il sibilo dal cambio (fonte capofficina), sicuramente meno fastidioso delle vibrazioni, però se non ci fosse sarebbe meglio

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Ciao Rainbow70.. allora io al volante e al cambio nessuna vibrazione quindi nulla di imputabile alla trasmissione/convergenza /equilibratura.. oggi sono stato in una concessionaria della mia zona dove tra l'altro nn ho acquistato la vettura!!! Si sono resi disponibili a farmi provare la loro vettura in test drive una allure 1.6hdi gemella delle nostre l'ho trovata molto piu' insonorizzata e nessuna vibrazione al pedale dell'acceleratore mi hanno consigliato di fare ancora qualche km(la vettura ke ho provato ne aveva 8500... la mia 4300) se la situazione nn migliora per assestamento chiamano un ispettore di Peugeot Italia e da li vedremo il da farsi... cmq fammi sapere ti tengo aggiornato sulla fastidiosa questione.... ci abbiamo anche scherzato su... quel problema nn avrebbe infastidito una gentil donna anzi... un 'accessorio in piu'

- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
vado un tantino OT
gli unici "problemi" che ho riscontrato sono:
1.segnalazione freno di stazionamento difettoso
quando: una sola volta in quasi 2 mesi poi mai più
2.lievi scricchiolii nelle portiere
soluzione: idratato per bene le guarnizioni con un prodotto lubrificante, risolto alla perfezione.
fine OT
gli unici "problemi" che ho riscontrato sono:
1.segnalazione freno di stazionamento difettoso
quando: una sola volta in quasi 2 mesi poi mai più
2.lievi scricchiolii nelle portiere
soluzione: idratato per bene le guarnizioni con un prodotto lubrificante, risolto alla perfezione.
fine OT
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
Beato te... Io e Rainbow70 abbiamo sto problema di difficile soluzione... nel senso che anche il conce nn sa che pesci pigliare...io comincerei con la sostituzione del pedale.. poi si vedra' cosi' io l'auto NN la tengo.. Andando OT.. una sola volta in 2 mesi spia del service accesa per qualche secondo.. con segnalazione assistenza al parcheggio difettosa... praticamente erano andati in pappa i sensori per qualche secondo poi si e' resettato tutto... il pedale invece persiste domani chiamo Peugeot italia e mi sentono..... 

- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
hai già compilato il questionario di gradimento?
-
- Peugeottista fast&furious
Ma il questionario famoso ve lo mandano x posta? Dopo quanto tempo?
Qualcuno parlava anche di una card Peugeot? Chi l'ha ricevuta?
X littlemanuel
Che prodotto hai usato x le guarnizioni?
Qualcuno parlava anche di una card Peugeot? Chi l'ha ricevuta?
X littlemanuel
Che prodotto hai usato x le guarnizioni?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Io ho compilato 2 questionari, il primo sull'esperienza di vendita con la concessionaria, arrivato per email, ed un secondo per conto di una società di ricerca, specifico sulla nuova 308, per questo secondo questionario sono stato contattato telefonicamente, mi è arrivato per posta e si può scegliere se compilare e rispedire il modulo oppure fare tutto online.
Questa è la card My Peugeot che mi è arrivata per posta assieme ad uno sconto di 20€ sugli accessori da usare entro Aprile
Questa è la card My Peugeot che mi è arrivata per posta assieme ad uno sconto di 20€ sugli accessori da usare entro Aprile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Marco la voglio pure io... ufff
littlemanuel ha scritto:Marco la voglio pure io... ufff
Tranquillo Little, arriverà anche a te....

*** centouno 101 ***
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Duca
eccolo costa 6,09€ https://www.youtube.com/watch?v=1TXP2F4CDrA[/video]
Il Gummi PFlege è il famoso protettivo per plastiche e guarnizioni a base d'acqua.
Il Gummi è un pulitore a base non acida e non siliconica: questo fa si che il prodotto si asciughi senza rimanere unto, evita che si attacchi la polvere e ridona alle plastiche un aspetto naturale.
Il Gummi è un ottimo protettivo e allontanerà dalla gomma i rischi derivanti dall'esposizione ai raggi UV e dalle temperature estreme.
Il Gummi è il sistema più sicuro ed efficace per la cura e la manutenzione delle vostre plastiche!
Il Gummi è contenuto in un pratica confezione stick con all'estermità una spugna (come quella dei lucidi per le scarpe) che assicura massima resa ed un lavoro molto semplice!
eccolo costa 6,09€ https://www.youtube.com/watch?v=1TXP2F4CDrA[/video]
Il Gummi PFlege è il famoso protettivo per plastiche e guarnizioni a base d'acqua.
Il Gummi è un pulitore a base non acida e non siliconica: questo fa si che il prodotto si asciughi senza rimanere unto, evita che si attacchi la polvere e ridona alle plastiche un aspetto naturale.
Il Gummi è un ottimo protettivo e allontanerà dalla gomma i rischi derivanti dall'esposizione ai raggi UV e dalle temperature estreme.
Il Gummi è il sistema più sicuro ed efficace per la cura e la manutenzione delle vostre plastiche!
Il Gummi è contenuto in un pratica confezione stick con all'estermità una spugna (come quella dei lucidi per le scarpe) che assicura massima resa ed un lavoro molto semplice!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.