PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Si è spenta da sola...
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Si è spenta da sola...
...oppure hai lasciato la frizione con cambio in folle e sotto i 20km/ora entra in funzione lo S&S....pero' mi lascia perplesso che si siano accese le spie sul quadro se fosse come dico.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
-
- Peugeottista fast&furious
no Urricane quando entra in funzione lo S&S è differente, spia verde ECO e tutti i dispositivi rimangono funzionanti, nel mio caso si è spenta completamente.
Come dicevo prima inizio a pensare di essermi sbagliato io tentando di inserire la 4° anzichè la 2, infatti il motore ha fatto un minimo sussulto e si è spento. In tal caso vorrà dire che ho bisogno io di un check, non la leona

Come dicevo prima inizio a pensare di essermi sbagliato io tentando di inserire la 4° anzichè la 2, infatti il motore ha fatto un minimo sussulto e si è spento. In tal caso vorrà dire che ho bisogno io di un check, non la leona

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista novello
10800 km mai capitato
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri|Driver Assistence Pack|Blind Corner Assist|Cerchi lega 17" + Ruota di scorta in lega da 17"|Lettore CD|Antennino corto|Estensione garanzia 4 anni (80000km)|
2700 km, mi è successo una volta entrando in rotonda e frenando in modo deciso perché dovevo dare la precedenza a un'auto in transito, la macchina si è spenta con spie quadro accese e quindi niente start & stop.......... poi pensandoci e ripensandoci anche io ho ipotizzato di non aver premuto a fondo la frizione e quindi imballato il motore ma sarebbe la prima volta che mi succede dopo oltre trent'anni di patente
boh forse mi stò rincoglionendo.....

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
-
Sarà l'età!
Io però ho appena 37 anni devo preoccuparmi
Mi farò fare un check dalla Peugeot!

Io però ho appena 37 anni devo preoccuparmi

Mi farò fare un check dalla Peugeot!

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
- Marte75
Si è spenta da sola...
Mi è capitato anche a me che si spegnesse e non ho lo S&S, mi ero solo dimenticato di scalare marcia, ero partito in terza.... Forse mi sono abituato troppo con il cambio automatico dell'altra macchina 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Anche a me è successo due volte, entrambe nella fase di ingresso in rotonda dopo aver rallentato ma senza fermarmi.
La prima volta mi è successo a neanche 500 km e a macchina fredda, la seconda a 1600 a macchina già calda. Mah...
La prima volta mi è successo a neanche 500 km e a macchina fredda, la seconda a 1600 a macchina già calda. Mah...

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Ruota di scorta in lega 17"
-
mmmm, o siamo tutti rimbambiti (può essere
) oppure la leona è molto sensibile alle rotonde
...

-
- Peugeottista curioso
E' ufficiale .... anche a me è capitato in entrata di rotatoria ..... non credo sia più un caso .... posso supporre che entrando nella rotatoria con la mano sx sterziamo verso destra e contemporaneamente scaliamo 3a/2a ma proprio per effetto dell'inerzia che subisce il nostro corpo con la mano destra perdiamo il riferimento del pomello e ci troviamo la 4a inserita .....
Circa 12.000 Km ormai percorsi e al momento nessuno spegnimento, tra l'altro la mia precedente auto aveva il cambio automatico.... 

*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
Non me l'ha più rifatto inizio a pensare di essere stato io involontariamente a farla spegnere.