http://www.giornaleradio.info/2014/05/i ... do-la.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatori: snorky, Moderatori
Scusa Centouno, non vorrei contraddirti........ anche perché non ho ancora verificato personalmente se funziona, ma se vai a sfogliare il manuale di uso e manutenzione della nostra 308 a pagina 308/309,centouno ha scritto:Per controllare basta verificare se tra le sorgenti audio, CD, Bluetooth, USB, FM, AM, appare anche DAB, ma c'è poco da controllare le nostre autoradio NON sono DAB, la speranza resta quella che per implementare il DAB ci sia in futuro qualche modulo aggiuntivo da collegare allo SMEG+
Azzz..........chiedo scusa, già controllato ma non è DAB, compare solo sul manualejekilde ha scritto:Scusa Centouno, non vorrei contraddirti........ anche perché non ho ancora verificato personalmente se funziona, ma se vai a sfogliare il manuale di uso e manutenzione della nostra 308 a pagina 308/309,centouno ha scritto:Per controllare basta verificare se tra le sorgenti audio, CD, Bluetooth, USB, FM, AM, appare anche DAB, ma c'è poco da controllare le nostre autoradio NON sono DAB, la speranza resta quella che per implementare il DAB ci sia in futuro qualche modulo aggiuntivo da collegare allo SMEG+scusa il gioco di parole al capitolo 4 RADIO, sembra invece che la nostra leona sia stata pensata in modo lungimirante.......... pare sia DAB
![]()