Moderatori: snorky, Moderatori
può essere Marte........... perchè io giurerei all 99,9999 per cento di averla vista accendersi quando l'ho imballata, però perchè non viene indicata la collocazione nello schema della pagina n°1 ? ma solo nel grafico della pagina sottostante?Marte75 ha scritto:
Qui non viene menzionata
Ma qui si, evidentemente si attiva solo durante un'anomalia.
sulla mia appare ad ogni accensione.......... l'unica cosa che manca rispetto alle altre vetture è la spia rossa di bassa pressione oliofulviogsx ha scritto:se è come nelle precedenti versioni la spia livello ok appare soltanto ogni tot di avviamenti, alla fine dle check. forse ogni 4 o qualcosa del genere...
Non ho capito bene la domanda. da quello che ho capito ti segna livello minimo? hai provato a dargli un occhio all'astina se realmente il livello è basso? quanti km hai fatto? comunque per me non è normale. Io tutte le auto che ho avuto non ho mai aggiunto olio, solamente cambiato nei normali tagliandi.gianluca75 ha scritto:scusate ciao a tutti io ho una 308 sw 1600 120 cc ma per voi è normale avere olio al minimo quando viene messo a livello ,ma non è un consumo eccessivo ? grazie