Moderatori: snorky, Moderatori
ahahahahahahvangogh74 ha scritto:Curiosa sta cosa,a me non è mai successo fin'ora.
.... ma desso che lo so vedrete che capiterà pure sulla mia.
O magari non te ne sei mai accortovangogh74 ha scritto:Curiosa sta cosa,a me non è mai successo fin'ora.
si ma infatti ci stà........ non me la prendo più di tanto x questo tipo di anomalieturtuv ha scritto:O magari non te ne sei mai accortovangogh74 ha scritto:Curiosa sta cosa,a me non è mai successo fin'ora.
Io non ci ho mai fatto caso, ma le poche volte che ho guardato ho sempre trovato la schermata con la quale ho chiuso l'auto. Poi non dimentichiamo che i software sono soggetti a bug, anche se due macchine sono identiche, un bug o un impallamento può capitare (proprio come succede con i pc, gli smartphone ecc).
Straquoto!turtuv ha scritto:[quote="jekilde"meglio questa che altre grane.
Il ritardo nell'accensione dello SMEG capita a tutti, è normaleBluthunder ha scritto:A me mai successo , macchina di marzo 2014 e versione smeg 5.0 con navi, chiavetta sempre inserita 365 giorni l'anno....parcheggio con i sensori in rosso....bho
Mi capita invece come citato da qualche altra parte che alcune attinenti accendo e.lo smeg e subito pronto altre mattine deve ricaricare rutto...