PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

schermata dei consumi,e pressione gomme

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

jekilde
Peugeottista fast&furious

Re: schermata dei consumi,e pressione gomme

Messaggio da jekilde »

succede spesso anche sulla mia :thumbdown: però a questo punto non possiamo piu parlare di problemi di gioventu' in quanto la mia è un dicembre 2014 :scratch: :scratch:
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Curiosa sta cosa, :shock: a me non è mai successo fin'ora. #-o .... ma desso che lo so vedrete che capiterà pure sulla mia. :silent:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

jekilde

Messaggio da jekilde »

vangogh74 ha scritto:Curiosa sta cosa, :shock: a me non è mai successo fin'ora. #-o .... ma desso che lo so vedrete che capiterà pure sulla mia. :silent:
ahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: sicuramente Vangogh li perndi da me tutti sti virus....... meglio non leggere le grane degli altri :cry: :cry:
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Sai cheffaccio? Prima di spegnere l'auto spengo il display dello smeg così vediamo se quando la riaccendo mi rimane spento.... ecco trovato il bug, vedrai che non si riaccende più. :?
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

vangogh74 ha scritto:Curiosa sta cosa, :shock: a me non è mai successo fin'ora. #-o .... ma desso che lo so vedrete che capiterà pure sulla mia. :silent:
O magari non te ne sei mai accorto :D Io non ci ho mai fatto caso, ma le poche volte che ho guardato ho sempre trovato la schermata con la quale ho chiuso l'auto. Poi non dimentichiamo che i software sono soggetti a bug, anche se due macchine sono identiche, un bug o un impallamento può capitare (proprio come succede con i pc, gli smartphone ecc).
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

jekilde

Messaggio da jekilde »

turtuv ha scritto:
O magari non te ne sei mai accorto :D Io non ci ho mai fatto caso, ma le poche volte che ho guardato ho sempre trovato la schermata con la quale ho chiuso l'auto. Poi non dimentichiamo che i software sono soggetti a bug, anche se due macchine sono identiche, un bug o un impallamento può capitare (proprio come succede con i pc, gli smartphone ecc).
si ma infatti ci stà........ non me la prendo più di tanto x questo tipo di anomalie :D :D al massimo pigio un tasto e ritorna la radio :) :) meglio questa che altre grane.

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

[quote="jekilde"meglio questa che altre grane.[/quote]

Straquoto! ;-)
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Bluthunder
Peugeottista veterano

Messaggio da Bluthunder »

A me mai successo , macchina di marzo 2014 e versione smeg 5.0 con navi, chiavetta sempre inserita 365 giorni l'anno....parcheggio con i sensori in rosso....bho
Mi capita invece come citato da qualche altra parte che alcune attinenti accendo e.lo smeg e subito pronto altre mattine deve ricaricare rutto...
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

ablex

R: Re: schermata dei consumi,e pressione gomme

Messaggio da ablex »

turtuv ha scritto:[quote="jekilde"meglio questa che altre grane.
Straquoto! ;-)[/quote]

Puoi starne certo! ;-)
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Bluthunder ha scritto:A me mai successo , macchina di marzo 2014 e versione smeg 5.0 con navi, chiavetta sempre inserita 365 giorni l'anno....parcheggio con i sensori in rosso....bho
Mi capita invece come citato da qualche altra parte che alcune attinenti accendo e.lo smeg e subito pronto altre mattine deve ricaricare rutto...
Il ritardo nell'accensione dello SMEG capita a tutti, è normale ;)

Bluthunder
Peugeottista veterano

Messaggio da Bluthunder »

Capisco ma quale logica gestisce il freeze o lo spegnimento totale?
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Questo vorrei saperlo anche io. C'è talmente tanta elettronica da perdersi.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”