PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Suono anomalo?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Suono anomalo?
no a me lo ha fatto ieri mi sono fermato in un bar appena sono ripartito c'è stato il suono......quindi niente differenza di temperatura...ormai ogni giorno ce ne una di nuova davvero deluso
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
-
- Peugeottista veterano
è un "ciao" un saluto che l'auto ti fa dopo un po che non ti vedeva!!

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
Suono anomalo?
Dudu io ho ancora saltellam alle spazzole a te succede? Spero non sia il parabrezza!! Ora ho ordinato di tasca mia nuove spazzole anteriori valeo...tolto questo è il parabrezza e sono.... Amari!!!
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Ho letto che praticamente succede a molti di voi mentre stanno uscendo dal garage.
Domanda: uscite in retromarcia? se si allora potrebbe essere colpa di uno dei sensori di parcheggio che è difettoso, o sporco, od avete un possibile "ostacolo" disseminato vicino alla parete del garage.
Io avendo il garage stretto (l'auto ha mezzo metro metro di spazio per lato) quando esco in retro è un concerto che sembra stia per investire qualcuno
P.S: a coloro che capita di sentire questo beep, potrebbe indicare quale allestimento ha (allure-active), se ha la retocamera di parcheggio e qual'è la versione del software installato sullo SMEG?
Ci sono molti utenti che hanno la retrocamera ed hanno avuto problemi software.
Domanda: uscite in retromarcia? se si allora potrebbe essere colpa di uno dei sensori di parcheggio che è difettoso, o sporco, od avete un possibile "ostacolo" disseminato vicino alla parete del garage.
Io avendo il garage stretto (l'auto ha mezzo metro metro di spazio per lato) quando esco in retro è un concerto che sembra stia per investire qualcuno

P.S: a coloro che capita di sentire questo beep, potrebbe indicare quale allestimento ha (allure-active), se ha la retocamera di parcheggio e qual'è la versione del software installato sullo SMEG?
Ci sono molti utenti che hanno la retrocamera ed hanno avuto problemi software.
A me non è mai capitato. Ho una allure con tutti gli optional previsti e software 5.1.xxxx del febbraio 2014.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
ciao fabri815 io almeno il problema delle spazzole non ce l'ho è strano che le tue facciano rumore potrebbero essere difettate non credo sia un problema di parabrezza.....il bip non dipende dallo smeg preche proviene dal quadro strumenti comunque sono passati 15 gg che aspetto la chiamata dell'ispettore peugeot e mi sa che non mi chiamerà mai....questo è il servizio ai clienti
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14