PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione perni Fuselli

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione perni Fuselli

Messaggio da centouno »

Stasera dopo il lavoro passo in concessionaria per il tagliando e il richiamo, vi farò sapere cosa mi dicono.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Elio73
Peugeottista novello

Messaggio da Elio73 »

Ciao ragazzi, qualcuno ha ottenuto informazioni, foto in merito? :scratch:
Peugeot New 308 1.6 e-Hdi 115 CV Allure
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.

Elio73
Peugeottista novello

Messaggio da Elio73 »

Presumo che siano questi, ma non sono sicuro al 100%!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.

Elio73
Peugeottista novello

Messaggio da Elio73 »

Sono 4 perni e fissano il supporto portamozzo alla parte inferiore dell'ammortizzatore. Due per ciascuna lato.

maxim63
Peugeottista veterano

Messaggio da maxim63 »

Ciao,
In occasione del tagliando dei 30000km, al ritiro dell'auto, il concessionario mi aveva comunicato che la vettura era oggetto di un richiamo,non so darvi il codice, ma si trattava della verifica del serraggio di alcuni bulloni della sospensioni anteriori.

Ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Elio73, molto probabile siano quelle ;-)

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Ieri sono passato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 45.000 Km e per il richiamo dei bulloni, il tipo dell'accettazione ha controllato e c'è un altro richiamo che riguarda la mia 308, ma non mi ha detto di che si tratta, mi ha solo detto che spesso ci sono richiami minori dove il cliente non viene avvisato e il tutto viene sistemato durante i normali tagliandi.

Comunque il prossimo venerdì 26 la porto per il tagliando e i richiami...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Elio73
Peugeottista novello

Messaggio da Elio73 »

centouno ha scritto:Ieri sono passato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 45.000 Km e per il richiamo dei bulloni, il tipo dell'accettazione ha controllato e c'è un altro richiamo che riguarda la mia 308, ma non mi ha detto di che si tratta, mi ha solo detto che spesso ci sono richiami minori dove il cliente non viene avvisato e il tutto viene sistemato durante i normali tagliandi.

Se é il richiamo ZXE dovrebbe riguardare il rinforzo dei fissaggi degli steli portellone posteriore.

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Elio73 ha scritto:
centouno ha scritto:Ieri sono passato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 45.000 Km e per il richiamo dei bulloni, il tipo dell'accettazione ha controllato e c'è un altro richiamo che riguarda la mia 308, ma non mi ha detto di che si tratta, mi ha solo detto che spesso ci sono richiami minori dove il cliente non viene avvisato e il tutto viene sistemato durante i normali tagliandi.

Se é il richiamo ZXE dovrebbe riguardare il rinforzo dei fissaggi degli steli portellone posteriore.

Grazie dell'informazione..... Controllerò di che richiamo si tratta quando mi riconsegneranno la leona, di sicuro sulla fattura ci sarà indicato tutto...

Saluti...
*** centouno 101 ***

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Le vetture interessate hanno telaio compreso fra :

VF3LB9HCGDS097310 e VF3LC9HCGES287434

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

qualcuno conferma che i perni incriminati siano quelli della foto sopra?
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

77blu
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77blu »

La mia telaio VF3L8AHRHFS138***, oggi mi è arrivata questa mail:

"Buongiorno Gentile Cliente,
la contatto perché ci è arrivata comunicazione dalla sede principale che dovremmo eseguire un’operazione preventiva sulla sua vettura.
Le chiedo cortesemente di contattare la sede a lei più comoda per fissare un appuntamento."

Sarà l' argomento inerente di questo forum?
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

77blu ha scritto:La mia telaio VF3L8AHRHFS138***, oggi mi è arrivata questa mail:

la contatto perché ci è arrivata comunicazione dalla sede principale che dovremmo eseguire un’operazione preventiva sulla sua vettura.
Le chiedo cortesemente di contattare la sede a lei più comoda per fissare un appuntamento."

C'è il codice del richiamo sulla lettera....

77blu
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77blu »

scotty ha scritto:
77blu ha scritto:La mia telaio VF3L8AHRHFS138***, oggi mi è arrivata questa mail:

C'è il codice del richiamo sulla lettera....
Nessuna lettera, solo una mail senza nessun codice..........
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

ablex
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ablex »

Elio73 ha scritto:

Confermo il tutto,stessa cosa suggerita dal mio conce di fiducia!! :-$
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”