Ah ok...peccato sarebbe stata comoda...in effetti la settimana scorsa durante un viaggio in 5...i passeggeri dietro soffrivano il caldo e non arrivava aria...davanti fin troppa...
paolo_308 ha scritto:Ah ok...peccato sarebbe stata comoda...in effetti la settimana scorsa durante un viaggio in 5...i passeggeri dietro soffrivano il caldo e non arrivava aria...davanti fin troppa...
Strano visto che ci sono le bocchette sotto i sedili anteriori.
Non è che le avevano ostruite appoggiando magari qualche oggetto/borsa/zaino?
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15 3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
paolo_308 ha scritto:Ah ok...peccato sarebbe stata comoda...in effetti la settimana scorsa durante un viaggio in 5...i passeggeri dietro soffrivano il caldo e non arrivava aria...davanti fin troppa...
Strano visto che ci sono le bocchette sotto i sedili anteriori.
Non è che le avevano ostruite appoggiando magari qualche oggetto/borsa/zaino?
Sotto i sedili anteriori?? Sicuro? Dopo guardo..non le avevo mai notate...
paolo_308 ha scritto:Ok ho sentito che esce aria..ma ho pure dei fili in bella mostra a portata di piede
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vero, i fili inguainati ci sono, ma dire che sono proprio a portata di piede mi sembra esagerato, se non ti ci infili sotto non si vedono nemmeno esattamente come le bocchette....
Comunque sulla mie precedenti auto Mazada 6 e Fiat Croma i fili erano esattamente come sulle nostre 308
*** centouno 101 *** Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.