eh ma allora non possiamo piu comprare un'auto dato che ogni anno (esagero) esce fuori un restylingsi è allungato arrivando ben oltre i 2 anni di qualche tempo fa.

Moderatori: snorky, Moderatori
eh ma allora non possiamo piu comprare un'auto dato che ogni anno (esagero) esce fuori un restylingsi è allungato arrivando ben oltre i 2 anni di qualche tempo fa.
Assolutamente non è che non si possa acquistare un'auto nuova ogni qualvolta una persona lo ritenga opportuno.Harryxs ha scritto:eh ma allora non possiamo piu comprare un'auto dato che ogni anno (esagero) esce fuori un restylingsi è allungato arrivando ben oltre i 2 anni di qualche tempo fa.
Si si certo...ho indicato io il compresaore per generalizzare!!scotty ha scritto:Non è il compressore altrimenti staccato non lo avrebbe fatto, ma lo avrebbe fatto quando lo ha acceso, è la frizione elettromagnetica che fa rumore.
L auto è ancora in garanzia? Se vuoi un consiglio vai dove L hai acquistata, fai sentire il rumore e dici che quando hai pagato il rumore non c’era e quindi pretendi che il problema venga risolto, se ancora non vogliono risolvere chiama il servizio clienti con tono “arrabbiato” e vedrai che sicuro qualcosa succede.Luis71 ha scritto:Ciao,
grazie per la risposta.
Il problema è che le officine a cui mi sono rivolto scartano assolutamente questa ipotesi, da me prospettata leggendo le vostre risposte ed osservazioni.
A questo punto ti chiedo: in quale regioni si trova l'officina che ha proceduto con la sostituzione della pompa AC?
Abito in Brianza e cerco, ovviamente, di trovare officine che abbiano già risolto questo problema in zona.
Se poi non ce ne sono, allora mi organizzerò per un 'viaggio della speranza'.
Grazie