Moderatori: snorky, Moderatori
Ti quoto al 101%Bluthunder ha scritto:Non capisco a che servano sti messaggi?bho
Se vi rincuora io non ho ancora avuto nessun impuntamento del sistema,che invece sembra funzionare alla perfezione.Se volete sapere la mia secondo me sono proprio le memorie usb che danno i problemi piu grossi a questo smeg.ci sarebbe da capire su quale o.s. funziona.
Una domanda un pò OT,si riesce a trovare una interfaccia video x ll smeg?
Anch'io ero interessato a cambiare interfaccia allo smegBluthunder ha scritto:Non capisco a che servano sti messaggi?bho
Se vi rincuora io non ho ancora avuto nessun impuntamento del sistema,che invece sembra funzionare alla perfezione.Se volete sapere la mia secondo me sono proprio le memorie usb che danno i problemi piu grossi a questo smeg.ci sarebbe da capire su quale o.s. funziona.
Ne centouno, io non uso più chiavette da un paio di mesi e i problemi si ripresentato comunque...centouno ha scritto:Ti quoto al 101%Bluthunder ha scritto:Non capisco a che servano sti messaggi?bho
L'avevo già fatto notare in qualche mio precedente post che le problematiche segnalate da alcuni potrebbero dipendere da come viene utilizzato il sistema.
Il continuare a togliere e mettere le chiavette, magari quando il sistema è ancora accesso, usare chiavette di bassa qualità (Cinesate da 1€), o di capacità troppo elevata oppure con caricati file corrotti o danneggiati, possono generare i problemi che vengono descritti. E' inutile accusare lo Smeg della leona quando non si osservano i comportamenti elementari che si dovrebbero osservare con questo tipo di sistemi. Non si può pensare che lo Smeg possa digerire tutto senza problemi.
Poi sicuramente potranno esserci problemi, nessuno lo nega ma magari prima sarebbe il caso di capire cosa genera la problematica facendo un minimo di debug.
Beh io non volevo cambiare interfaccia,anche se mi piacerebbe almeno cambiare lo sfondo,ma intendevo dire trovare un sistema , tramite un adattatore,per poter riprodurre un video sul nostro SMEG......a detta vostra si può?Piecam ha scritto:Anch'io ero interessato a cambiare interfaccia allo smegBluthunder ha scritto:Non capisco a che servano sti messaggi?bho
Squalo, sicuramente la Golf (in questo caso, di quella si parla) di maggiore maturità (che piaccia o non piaccia la filosofia che usano in VW) mentre la nuova 308 è ancora una "novità", però ritengo che si debbano tenere in conto eventuali problematiche (in fase di progettazione suppongo avranno fatto i loro conti..), oltretutto alcune secondo me non direttamente colpevoli della meccanica (vedi: scricchiolii, guarnizioni, parte software..)..tommy88 ha scritto:peró una golf..mah..
..pensiero personale eh..non voglio dire che le "nostre"siano il top,peró il progetto della 308 è ancora troppo fresco,e certamente devono trovar una soluzione..