Ci credo che dovevi aspettare 240 minuti, il video è lunghissimo!peppe69 ha scritto:Turtuv eccoti il video e dimmi se e come il vostro
https://www.youtube.com/watch?v=nrKp5dA ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatori: snorky, Moderatori
Ci credo che dovevi aspettare 240 minuti, il video è lunghissimo!peppe69 ha scritto:Turtuv eccoti il video e dimmi se e come il vostro
https://www.youtube.com/watch?v=nrKp5dA ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
Pienissima, hai fatto una prova completapeppe69 ha scritto:Be e lunghissimo ma e di piena soddisfazione no?Comunque io non trovo nessun comportamento anomalo, come hai fatto caso una volta esce ed una volta no e con precisione, quindi e tutto ok a quanto pare, visto ci ho messo anche la musichetta sottofondo
.
Ti volevo chiedere ma la tua quando e stata prodotta?
Scusate il doppio post, ma non si può editareLizardj ha scritto:Nel video non vedo nulla di anomalo. Vedo che la tua ha il monitoraggio degli angoli cechi. Come ti trovi?
Bene, e molto utile e per me ne vale la pena specie se decidi per la telecamera che costa 200 euro, aggiungi 250 e prendi tutto il pacchettoLizardj ha scritto:Nel video non vedo nulla di anomalo. Vedo che la tua ha il monitoraggio degli angoli cechi. Come ti trovi?
Quindi non si comporta come il mio video?vangogh74 ha scritto:Se non altro è curioso questo "comportamento" del cdb.
Ho provato 3 giorni facendolo girare 4-5 o anche 6-7 volte ma non mi è mai scomparsa la videata della distanza.
La mia 2 giorni dopo, comunque se lo fa 1 si ed 1 no non credo ad un difetto ma ad una cosa volutaturtuv ha scritto:Pienissima, hai fatto una prova completapeppe69 ha scritto:Be e lunghissimo ma e di piena soddisfazione no?Comunque io non trovo nessun comportamento anomalo, come hai fatto caso una volta esce ed una volta no e con precisione, quindi e tutto ok a quanto pare, visto ci ho messo anche la musichetta sottofondo
.
Ti volevo chiedere ma la tua quando e stata prodotta?Comunque non esce una volta si e una no, è random e in ogni caso non penso sia normale...che motivo c'è di fare una cosa simile in modo volontario? La mia è stata prodotta il 4 Febbraio
No, sulla mia compare sempre la schermatina della distanza tra veicoli.peppe69 ha scritto:Quindi non si comporta come il mio video?vangogh74 ha scritto:Se non altro è curioso questo "comportamento" del cdb.
Ho provato 3 giorni facendolo girare 4-5 o anche 6-7 volte ma non mi è mai scomparsa la videata della distanza.
Non per mettere in dubbio l'affidabilità della tua prova vangogh, ma sicuro di averla fatta correttamente (regolatore intelligente sempre selezionato nello SMEG, attivare e disattivare il cruise ecc)? Alcuni utenti avevano fatto la prova, ma quando ho visto i video non era completa, come quella di Morouno (che non si è più visto).Ad esempio posso mettere la mano sul fuoco che se Morouno avesse fatto la prova completa, la schermata sarebbe sparita pure a lui ad un certo punto perchè fa la stessa cosa che fa a me e ad altri (peppe compreso), cioè si intravede per mezzo secondo la schermata del tachimetro, ma se sei fortunato appare quella della distanza...altre volte invece non si è cosi fortunati e non si visualizza più la schermata. Se riesci a fare un video magari ne veniamo a capo perchè fino ad ora soltanto a te non lo fa ed è strano, visto che lo SMEG è identico. Lo fa pure sulle nuove GT prodotte!vangogh74 ha scritto:Se non altro è curioso questo "comportamento" del cdb.
Il pacchetto completo, almeno quando la ordinai io, costava 450€. Se ci fosse stato solo il blind assist corner lo avrei preso, adesso me ne pento un poco, ma visto che era incluso solo con il Park Assist ho lasciato stare.Bene, e molto utile e per me ne vale la pena specie se decidi per la telecamera che costa 200 euro, aggiungi 250 e prendi tutto il pacchetto
Non ha nessuna logica e come ho detto non lo fa una volta si e una no. A me è capitato che magari qualche volta di seguito va e poi no, non c'è un ordine logico.peppe69 ha scritto:La mia 2 giorni dopo, comunque se lo fa 1 si ed 1 no non credo ad un difetto ma ad una cosa voluta
Sì, l'ho fatta per filo e per segno ma la schermata della distanza non scompare mai.turtuv ha scritto:
Non per mettere in dubbio l'affidabilità della tua prova vangogh, ma sicuro di averla fatta correttamente (regolatore intelligente sempre selezionato nello SMEG, attivare e disattivare il cruise ecc)?
L'ho già fatto notare e il venditore mi ha fatto vedere altre auto dove fa la stessa cosa, quindi per loro è normale. Ho visto altre prove fatte da amici e conoscenti e lo fa a tutte, infatti dopo che ho visto il tuo video e quello di Morouno (che anche se non l'ha finita la prova, comunque è chiaro che fa come i nostri) ero sicuro che fosse una cosa comune a tutti quelli che hanno SMEG 5.2. Invece vangogh dice che a lui non sparisce mai, quindi non so che pensare ormai.peppe69 ha scritto:Turtuv fai cosi, quando andrai a fare il primo controllo o tagliando cerca di stare anche tu e quando lo mette sotto esame controlla e chiedi di questi problemi se ce qualche parametraggio che si puo modificare, non si sa mai, io ho appuntamento mercoledì mattina e vedo che chiamate escono .
Comunque il pacchetto costa tutt'ora 450 ed io ero interesato alla telecamera e al blind corner, del park assist non me ne faccio nulla, ma dato che avevo nel preventivo la telecamera 200 euro, gli ho detto di mettere tutto il pacchetto a 450 e gli davo solo 400 euroe alla fine cosi e stato, per 200 euro ne e valsa la pena, pensa che in ford ad esempio sulla focus titanium x solo il blind corner costa sui 350 quindi su questo non ci lamentiamo va