Moderatori: snorky, Moderatori
Non sbagli Peppe. Turtuv ha qualcosa che non va nel sw della macchina. Li si vedono chiaramente le schermate del tachimetro e della distanza sovrapposte. A per la cronaca neanche a me fa il discorso che dice Turtuv. La schermata della distanza mi compare sempre.peppe69 ha scritto:Turtuv ma mi sbaglio o da quella foto sembra che si siano sovrapposte le 2 immagini, quella del tachimetro con quella del cruise?
Esattamente, l'anomalia che si presenta è proprio questa: a volte la schermata della distanza rimane, altre volte scompare e si vede il tachimetro.peppe69 ha scritto:Turtuv ma mi sbaglio o da quella foto sembra che si siano sovrapposte le 2 immagini, quella del tachimetro con quella del cruise?
La macchina non è la mia, lo screen è stato preso dal video di Morouno e fa cosi anche in tutte le altre macchine e video che ho visto. Penso sia un bug del 5.2, ma se dite che a voi non lo fa, non so cos'altro pensare.reggio72 ha scritto: Non sbagli Peppe. Turtuv ha qualcosa che non va nel sw della macchina. Li si vedono chiaramente le schermate del tachimetro e della distanza sovrapposte. A per la cronaca neanche a me fa il discorso che dice Turtuv. La schermata della distanza mi compare sempre.
Lo screen è stato fatto al secondo 54 del tuo video, un attimo dopo che hai disattivato il cruise e non quando hai cambiato schermata con il pulsante della leva tergicristalli (guarda il video e ne avrai conferma). Anche se riguardi i miei video vedrai la stessa cosa. Io le prove le ho fatte in tutte le condizioni ottenendo sempre lo stesso risultato.Morouno ha scritto:Ragazzi quello è un fotogramma del video che ho postato io e turtuv ha estrapolato un fotogramma nel momento del cambio schermata.
Secondo me io non ho il problema che lui dice perché mi pare che nel momento immortalato ho premuto il pulsante z cambiare la schermata e non il cruise in off.
Posso sbagliare ma anch'io ho fatto molte prove e la distanza tra i veicoli mi è sempre riapparsa.
X turtuv oggi ho provato in superstrada cioè a macchina in movimento,l'hai mai fatta tu questa prova?
Ormai son curioso
Questo il video ke mi hai chiesto,ciaoturtuv ha scritto:Non è questione di video, io quell'effetto lo vedo sulla mia a occhio nudo e l'ho visto anche su altre 308 che fanno questa cosa. E' appurato che lo fa, ed è in quel momento che in base a non so che cosa, la distanza scompare o rimane. Speravo (e pensavo) che facesse cosi a tutti quelli che hanno la 5.2, ne avevo la dimostrazione, ma se a te e all'altro utente non lo fa, vuol dire che c'è sotto altro. Non so cosa, ma non ho più voglia di cercare di capirlo. Me la tengo cosi e basta. Una cosa è certa: il mio software (sperando sia solo quello) ha qualcosa che non va, visto che ci sono altre cose che non tornano (come le impostazioni di accesso al veicolo che non vedo se non inserisco il contatto o se non accendo direttamente l'auto). Mi rassegno.
turtuv ha scritto:Non è questione di video, io quell'effetto lo vedo sulla mia a occhio nudo e l'ho visto anche su altre 308 che fanno questa cosa. E' appurato che lo fa, ed è in quel momento che in base a non so che cosa, la distanza scompare o rimane. Speravo (e pensavo) che facesse cosi a tutti quelli che hanno la 5.2, ne avevo la dimostrazione, ma se a te e all'altro utente non lo fa, vuol dire che c'è sotto altro. Non so cosa, ma non ho più voglia di cercare di capirlo. Me la tengo cosi e basta. Una cosa è certa: il mio software (sperando sia solo quello) ha qualcosa che non va, visto che ci sono altre cose che non tornano (come le impostazioni di accesso al veicolo che non vedo se non inserisco il contatto o se non accendo direttamente l'auto). Mi rassegno.
turtuv ha scritto:Non è questione di video, io quell'effetto lo vedo sulla mia a occhio nudo e l'ho visto anche su altre 308 che fanno questa cosa. E' appurato che lo fa, ed è in quel momento che in base a non so che cosa, la distanza scompare o rimane. Speravo (e pensavo) che facesse cosi a tutti quelli che hanno la 5.2, ne avevo la dimostrazione, ma se a te e all'altro utente non lo fa, vuol dire che c'è sotto altro. Non so cosa, ma non ho più voglia di cercare di capirlo. Me la tengo cosi e basta. Una cosa è certa: il mio software (sperando sia solo quello) ha qualcosa che non va, visto che ci sono altre cose che non tornano (come le impostazioni di accesso al veicolo che non vedo se non inserisco il contatto o se non accendo direttamente l'auto). Mi rassegno.
Si vedono solo 4 secondi...lo avrai caricato maleangelo1982 ha scritto:Nn so xke nn lo carica!!!riprovo con calma!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk