PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acqua nel led specchio guida
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Acqua nel led specchio guida
Dalla foto si nota benissimo che i led cob, sono tutta un'altra cosa. Emettono una luce bianchissima. Quelli che stanno nel nostro specchietto sono dei semplici led con la pallina d'ingrandimento. Sono stati i primi led, messi in circolazione 
È nettamente piu luminoso dell originale, fa 6000 k , i lumen non li ricordo, so ke fa 31 mA di assorbimento, e 8 volt di tensione, ho messo una resistenza da 126 ohm (xkè appunto la macchina ne fa circa 13 volt )mhax ha scritto:Fa più luce rispetto al tris di led originali? In foto sembrerebbe di sì, ma nella realtà è pari alle originali o superiore come potenza di illuminazione?kykk083 ha scritto:Io comunque non essendo piu in garanzia li ho modificati , tempo indietro mi hanno sostituito i retrovisori, con la rottura di palle che i due moduli led avevano una tonalità differente di luce.... Fatti ricambiare, ma niente, sempre con tonalità differente
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
kykko passami il link dei led cob da te montati. Grazie
308 GT 181cv HDI Nero Perla. Diventata adesso 205cv. Full Optional.
Acqua nel led specchio guida
Ho provato a vedere x reperire il link, ma sembra ke l articolo nn ci sia piu, il prododdo è di 2 anni fa, puoi sempre mettere altro o se hai un po di inventiva , puoi adoperare tipo lo zoccolo con attacco t10 e un led con attacco t10 gia da 12 volt cosí eviti di mettere una resistenza
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Ragazzi mi intrometto dovendo smontare lo specchietto per eseguire questa modifica , volevo sapere se qualcuno di voi ha modificato anche la freccia, purtroppo mi vedo costretto ad aprire per sostituire la freccia che con le infiltrazioni di acqua se ne andata a quel paese... qualcuno ha il codice ricambio della freccia? Specchietto sinistro Allure del 2014 grazie.
Ps sentivo che esistono delle varianti di colore delle freccie dovute a costruzioni differenti dei moduli led..e vero?
Grazie
Ps sentivo che esistono delle varianti di colore delle freccie dovute a costruzioni differenti dei moduli led..e vero?
Grazie
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Ciao Bluthunder, in teoria se smonti la freccia guasta , troverai un seriale, recandoti o ordinando il pezzo, dai quel seriale e sei apposto.Bluthunder ha scritto:Ragazzi mi intrometto dovendo smontare lo specchietto per eseguire questa modifica , volevo sapere se qualcuno di voi ha modificato anche la freccia, purtroppo mi vedo costretto ad aprire per sostituire la freccia che con le infiltrazioni di acqua se ne andata a quel paese... qualcuno ha il codice ricambio della freccia? Specchietto sinistro Allure del 2014 grazie.
Grazie
X il discorso del led di cortesia di tonalità differente a me è capitato x 2 volte di cambiarlo x via di questo problema di tonalità