Manuel68 ha scritto: ↑06/05/2021, 16:34
Roger, scusa, fammi capire...
E come no...ci mancherebbe
Chi "tamarra" una serie 1 per andare in pista (scusa, ma mi viene da scompisciarmi!!) lo fa non SOLO per andare in pista, ma anche e soprattutto su strada di tutti i giiorni, sulla cui strada ci giriamo tutti, nostri figli compresi!!
Cosa centra provare vetture "normali" sulla pista? Magari ce ne fossero di prove così, tutti i santi giorni.
In pista ho provato anche una M3 da oltre 400cv, se è solo per questo, oltre alla S2K che avevo già citato...e la M3 , a Monza, ci rimetteva!
Abbi pazienza, ma gli anni mnigliori della mia vita l'ho passata nel mondo dei rallye (sono un navigatore in pensione, ormai)e conosco a menadito quello che passa per la testa di coloro i quali "tamarrano". Ma non è per vantarmi o millantare credito, credimi.
Non siamo in Cermagna o Suisse dove forse le auto tamarrate sono superiori alle nostre, ma là basta che sgarri di 1kmh oltre la velocità consentita, anche in periferia al Borgo 3 case (frazione di Borgo 10 case) ti beccano sicuramente!! Da noi se vai a 130kmh a Milano, come ho visto io, stai pure tranquillo che la fai franca 99 volte su cento!
Tranquillo....e se avessi bisogno di altre "delucidazioni", giusto per farti capire, sempre a disposizione
Fine OT anche per me e non torno su questo argomento.
Saluti