Simao2 ha scritto:Per fare chiarezza,
ma questo problema riguarda tutte le motorizzazioni, non solo il 1.6 BlueHdi, giusto?
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Simao2 ha scritto:Per fare chiarezza,
ma questo problema riguarda tutte le motorizzazioni, non solo il 1.6 BlueHdi, giusto?
Libox? Cosa sarebbe? io conoscevo solo il service boxAllego un'immagine tratta dal pdf di Libox
ok me ne sono accorto ora... scusate sono un cretinoHarryxs ha scritto:Libox? Cosa sarebbe? io conoscevo solo il service boxAllego un'immagine tratta dal pdf di Libox
No il problema ponte riguarda solo la berlina.Crystian ha scritto:Ciao ragazzi, siccome sto pensando di acquistare anch'io una Leonessa 308 sw,
volevo chiedervi se il problema è stato riscontrato anche sulle sw. Sabato vado a provarla è
sono molto indeciso in quanto, il venditore mi ha proposto una pronta consegna, non so di preciso quando è stata fabbricata! Secondo voi è meglio ordinarla oppure fidarsi della pronta consegna? L'auto in pronta consegna e una full optional e sicuramente otterrei anche un sconticino!
Grazie a tutti...
Harryxs ha scritto:Libox? Cosa sarebbe? io conoscevo solo il service boxAllego un'immagine tratta dal pdf di Libox