Beh la si passa a prendere e si fa la "rigenerazione" insiemeHarryxs ha scritto:Voglio vedere se avete appuntamento con una bella gnocca se le dite "scusa devo rigenerare il fap"![]()
![]()

Moderatori: snorky, Moderatori
Beh la si passa a prendere e si fa la "rigenerazione" insiemeHarryxs ha scritto:Voglio vedere se avete appuntamento con una bella gnocca se le dite "scusa devo rigenerare il fap"![]()
![]()
Mi piace.... EhehHarryxs ha scritto:Voglio vedere se avete appuntamento con una bella gnocca se le dite "scusa devo rigenerare il fap"![]()
![]()
Mi sa che allora non hai letto tutte le paginePajoPatak ha scritto:ho letto quasi tutte le pagine riguardanti il discorso FAP, ma non mi e' chiaro come posso sapere che lo sta rigenerando? se ho ben capito, non ci sono spie che indicano l'operazione in corso... da cosa posso capire? visto che non dovrei interrompere... grazie!!
e ti saranno sfuggite quelle 20-30 pagine dove si parla di odore di plastica bruciata, di attivazione del relè dello sbrinamento lunotto, degli specchietti retrovisori esterni caldi, dell'aumento dei consumi...PajoPatak ha scritto:ho letto quasi tutte le pagine riguardanti il discorso FAP
No, non si accende la luce sul tasto, è per quello che è difficile accorgersene, almeno per quanto mi riguarda non sono riuscito a sentire la famosa puzza di gomma bruciata, né tantomeno capirlo dai consumi o dalle prestazioni, ho soltanto avuto la fortuna di guardare nello specchietto e vedere che il lunotto aveva iniziato a sbrinarsi, e ho avuto la conferma premendo il tasto dello sbrinamento e non sentendo il rumore del relé.PajoPatak ha scritto:ho capito che parte lo sbrinamento, ma chiedevo se era possibile capire da qualcos'altro...
visto che ad oggi ho fatto 3000km ma non mi sono mai accorto della rigenerazione e probabilmente l'ho pure interrotta....
con il freddo che fa, non apro i finestrini, e con la musica non mi accorgo della ventola...
mi sapete dire se al momento che parte lo sbrinamento, se si accende anche il led sul tasto davanti al cambio?
Ciao, ti do un consiglio...prova a rileggere da qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 96&t=90823" onclick="window.open(this.href);return false;PajoPatak ha scritto:ho letto quasi tutte le pagine riguardanti il discorso FAP, ma non mi e' chiaro come posso sapere che lo sta rigenerando? se ho ben capito, non ci sono spie che indicano l'operazione in corso... da cosa posso capire? visto che non dovrei interrompere... grazie!!
....La beata ignoranza fa la felicità di molte officine.........vedi te cosa sia meglio.....PajoPatak ha scritto:oggi lo S&S non si è acceso, lampeggiava la scritta ECO
ho tenuto la mano sullo specchietto per 5km ma niente, tranne un dolore assurdo nelle dita dal freddo![]()
probabilmente lo S&S non è partito per un altro motivo....
cmq, era meglio non leggere questo thread e continuare senza sapere della rigen. FAP