PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Plastiche portiere rumorose
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Plastiche portiere rumorose
Io provincia, ma ci vado ogni giorno per lavoro.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ciao lizardj allora sparito del tutto lo scricchiolio della portiera dopo il rimontaggio????Lizardj ha scritto:Io provincia, ma ci vado ogni giorno per lavoro.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
sisi lato destro silenziosissimo anche sulle buche.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
allora basta davvero farli smontare e rimontarli........chissa da cosa dipenda
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Possibile che dopo appena 400 km il pannello porta, lato destro cominci a scricchiolare costantemente, superando i 60 km/h
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
- mabit
- Peugeottista fast&furious
A me vibrano le plastiche della portiera di dx quando alzo il volume, come già fatto notare da altri 

Con il solo smontaggio e rimontaggio si risolve? Forse a mio parere visto che si smonta ebbene insonorizzare a dovere le portiere
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
R: Plastiche portiere rumorose
Provate con dello spray al silicone in questo modo: a finestrino giù completamente noterete che c'è una incanalatura tra plastica interna e plastica che fa da guida al cristallo, con lo spray dotato di cannuccia ovviamente altrimenti fate un macello, provate a spruzzarne in pochino sull'ultima parte che poi finisce nel longarone per capirci... vedrete che il problema si risolve alla grande o quasi 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
ablex, riesci a postare una foto del punto esatto dove l'hai spruzzato tu? grazie 

Mi pare di averla già postata parecchi post indietro;era uno dei miei primi problemi appena ritirata l'auto,ma poi ho risolto in questo modo.
Non spruzzate mi raccomando sulla guida del vetro... ma quella tra guida vetro\plastiche interne...
Non spruzzate mi raccomando sulla guida del vetro... ma quella tra guida vetro\plastiche interne...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Oggi ho notato che il rumore proviene nella zona evidenziata
ma come?
perchè tamponando non si sente più nulla, facendo quest'operazione si deforma il pannello, vista la sua "morbidezza" adesso il rumore è praticamente continuo, è una vibrazione che ti entra nella testa, adesso che l'ho individuato non saprei come intervenire, alla concessionaria non ci voglio andare, altrimenti c'è la probabilità che rovinino qualcosa, quindi devo intervenire da me ma come?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
All'attivo 44.800 km
All'attivo 44.800 km
Salve ragazzi.
Qualcuno ha risolto il problema in modo definitivo?
Se si come ?
O dobbiamo rassegnarci.

Qualcuno ha risolto il problema in modo definitivo?
Se si come ?
O dobbiamo rassegnarci.

Peugeot New 308 1.6 e-Hdi 115 CV Allure
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.
Leggi due commenti sopra il tuo.
Anche la mia proprio in quel punto si sentono piccole vibrazioni...e anche in altre zone degli altri pannelli porta...prima o poi smonto tutti i pannelli e insonorizzo tutto come si deveLoeb 12 ha scritto:Oggi ho notato che il rumore proviene nella zona evidenziataperchè tamponando non si sente più nulla, facendo quest'operazione si deforma il pannello, vista la sua "morbidezza" adesso il rumore è praticamente continuo, è una vibrazione che ti entra nella testa, adesso che l'ho individuato non saprei come intervenire, alla concessionaria non ci voglio andare, altrimenti c'è la probabilità che rovinino qualcosa, quindi devo intervenire da me
ma come?
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy