PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 semestrale: rumore avantreno
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Rumori e delusione
Procedendo ad andatura moderata e su strade non perfettamente piane percepite rumori provenienti dal retrotreno?? Non mi riferisco al clack del ponte. Questa volta sembrano essere le guarnizioni delle portiere.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Dal retrotreno non mi sembra,sicuramente quando passo sul pavè sento uno scricchiolio proveniente dalla portiera...ed è solo una settimana dal ritiro...vincy207 ha scritto:Procedendo ad andatura moderata e su strade non perfettamente piane percepite rumori provenienti dal retrotreno?? Non mi riferisco al clack del ponte. Questa volta sembrano essere le guarnizioni delle portiere.
In attesa di Peugeot 308 SW gt line, 2.0 bluehdi 150 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, dac,vetri oscurati.Ordinata il 7/09/2015. Data contrattuale 07/12/2015
Peugeottista novello
Peugeottista novello
-
- Peugeottista curioso
Al momento a parte i due rumori che ho citato ed uno sporadico scricchiolio delle plastiche interne portiera ant.dx, non ho altri problemi, ma sinceramente con quello che leggo sul forum... sto abbondandemente "grattando"vincy207 ha scritto:Procedendo ad andatura moderata e su strade non perfettamente piane percepite rumori provenienti dal retrotreno?? Non mi riferisco al clack del ponte. Questa volta sembrano essere le guarnizioni delle portiere.

- giuseppe.giorgione
- Peugeottista novello
Rumori e delusione
ragazzi aggiornamento, ho cambiato officina ed ho un appuntamento, per il 20 gennaio, nel frattempo mi è stato comunicato un richiamo per le serrature, qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
308sw blue hdi 120 eat6, silver, ciel, dap, cerchi da 18 , interni tep.
Venduta.
Non ho perso nulla.
Amen.
Non ho perso nulla.
Amen.
Ciao se posso.....che auto hai intenzione di prendere? Ma l'hai venduta solo X i rumori?Mar74 ha scritto:Venduta.
Non ho perso nulla.
Amen.
- mirco5118
- Peugeottista appassionato
Mar74 ha scritto:Venduta.
Non ho perso nulla.
Amen.

Nuova talbot 308 1.6 115cv Activia
Per quello che costa,mi sarei aspettato qualcosina di più di questa vettura... molti materiali scadenti, poi però valutando, ho notato che anche altre case adottano tale sistema si vetture di questo livello....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Voglio passare un anno sabbatico ed ho preso una vecchia focus con 3000 euro 1.6 diesel del 2008.
Ora mi godo i soldi buttati.....se sento rumori e casini vari non me ne fregherà nulla......
Avevo una bella DS4 che ho voluto vendere x la nuova 308......perché avevo fatto parecchi km.....
Direte che sono un pazzo?
Forse si...ma non accettavo quei rumori e passavo il tempo a cercare solo fossi.....
Ora mi godo i soldi buttati.....se sento rumori e casini vari non me ne fregherà nulla......
Avevo una bella DS4 che ho voluto vendere x la nuova 308......perché avevo fatto parecchi km.....
Forse si...ma non accettavo quei rumori e passavo il tempo a cercare solo fossi.....
Capisco la tua delusione però non credo sia la soluzione giusta....ti posso assicurare che auto più blasonate hanno gli stessi problemi....colleghi di lavoro su A3 (ultimo modello) e Mercedes A lamentano rumori e fastidi vari.....cosa comprerai dopo? E se spenderesti 30000€ e poi sentìresti scricchiolii ugualmente?Mar74 ha scritto:Voglio passare un anno sabbatico ed ho preso una vecchia focus con 3000 euro 1.6 diesel del 2008.
Proprio perché l'auto deve essere un piacere e non un tormento ho deciso di vederla.
Sono convinto che sia audi sia mercedes da quando si sono lanciate nel settore delle piccole, per crescere in volumi nell'ottica capitalistica, hanno dovuto utilizzare logiche di produzione e materiali (A3 e classe A) che non si sposano con il blasone che si sono costruiti nel tempo.
Mi sembra che questa crisi abbia portato molti tagli sugli investimenti per produrre auto di qualità. ..
Forse gli unici marchi che mostrano passione nel settore sono i coreani e mazda.
Dopo 2 splendide 407 ed una 308 vecchia. ....mi aspettavo davvero molto......è andata male....
Rifletto un anno. .....
Sono convinto che sia audi sia mercedes da quando si sono lanciate nel settore delle piccole, per crescere in volumi nell'ottica capitalistica, hanno dovuto utilizzare logiche di produzione e materiali (A3 e classe A) che non si sposano con il blasone che si sono costruiti nel tempo.
Mi sembra che questa crisi abbia portato molti tagli sugli investimenti per produrre auto di qualità. ..
Forse gli unici marchi che mostrano passione nel settore sono i coreani e mazda.
Dopo 2 splendide 407 ed una 308 vecchia. ....mi aspettavo davvero molto......è andata male....
Rifletto un anno. .....
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....da quando han tagliato i santi mangia km ......e parlo con cognizione di causa darò che ne conosco uno che per anni e anni collaudava le Alfa....Mar74 ha scritto:Proprio perché l'auto deve essere un piacere e non un tormento ho deciso di vederla.
Rifletto un anno. .....
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista novello
Pesante da digerire ma purtroppo e' così... Guidate diverse auto facendo il rappresentante... Alla fine sai di quelle che ero più contento? Quelle che costavano meno? Fiesta e alfa mito su tutte... Per non parlare della mia Mini del 2003 senza neanche la cinghia da fare...
133.000 km oggi, 13 anni zero ma dico zero problemi ed in generale pochissime lamentele...
Mentre la nuova un sacco di problemi..
E le altre? Mezzo disastro... Questa 308 sembra in parte andare dietro alla tendenza ma non e' un problema Peugeot...
Hai provato ad aprire e guardare il motore?
Una cabina Enel... Ho provato a guardare un golf 7 di un mio amico peggio...
Riapro la mia mini, motore 2 pezzi di plastica a caso... Perfetta...
Vogliamo le auto con trip trap motori che consumano niente euro 6-7-8-10?
Abbiamo auto curate (più o meno) benissimo sul l'elettronica e non guardano più funzionalità, deperimento auto e motore!!! Tanto poi i problemi li prende il cliente!!!
Perché se no cosa vuol dire tagliare tutti i tester man?
Io sto aspettando la mia 308 sw e prima Peugeot scelta solo per l'estetica e per le dimensione visto che ora ho una bimba il resto amen...
Si spacca? Ti giuro su mia figlia che gli demolisco tutte le officine se non me la rimettono a posto gratuitamente ho fatto 5 anni di polizza a 890 euro... Tra 5 anni vedrò com'è andata...
Cambiarla dopo 3000 km, ci perdi tu e la concessionaria... Ma sopratutto tu perché hai venduto credo ad un privato lasciando i problemi del caso a qualcun altro e la concessionaria dove alzando la voce avresti potuto ottenere un auto nuova e tanto aiuti perché i venditori sono fatti per tenersi clienti!!!
Io con i tuoi problemi avrei fatto uscire ogni probabile acquirente dalla sede dove hai preso l'auto, urlando contro tutto e tutti vedi che uscivo con una 308 Gt da 180 CV...
Tutti i giorni ad urlare dietro in Peugeot, in casa madre? Vedi che qualcuno poi ti ascoltava...
Ex venditore e chi lo faceva con me, l'azienda dava sempre il posteriore per non perdere il cliente!!!
Ciao e auguri la Focus del 2008 gran mezzo, rumori tanti, km tantissimi e zero problemi!!! Motore telaio e basta ma se quello vuoi fa al caso tuo in questo momento!
133.000 km oggi, 13 anni zero ma dico zero problemi ed in generale pochissime lamentele...
Mentre la nuova un sacco di problemi..
E le altre? Mezzo disastro... Questa 308 sembra in parte andare dietro alla tendenza ma non e' un problema Peugeot...
Hai provato ad aprire e guardare il motore?
Una cabina Enel... Ho provato a guardare un golf 7 di un mio amico peggio...
Riapro la mia mini, motore 2 pezzi di plastica a caso... Perfetta...
Vogliamo le auto con trip trap motori che consumano niente euro 6-7-8-10?
Abbiamo auto curate (più o meno) benissimo sul l'elettronica e non guardano più funzionalità, deperimento auto e motore!!! Tanto poi i problemi li prende il cliente!!!
Perché se no cosa vuol dire tagliare tutti i tester man?
Io sto aspettando la mia 308 sw e prima Peugeot scelta solo per l'estetica e per le dimensione visto che ora ho una bimba il resto amen...
Si spacca? Ti giuro su mia figlia che gli demolisco tutte le officine se non me la rimettono a posto gratuitamente ho fatto 5 anni di polizza a 890 euro... Tra 5 anni vedrò com'è andata...
Cambiarla dopo 3000 km, ci perdi tu e la concessionaria... Ma sopratutto tu perché hai venduto credo ad un privato lasciando i problemi del caso a qualcun altro e la concessionaria dove alzando la voce avresti potuto ottenere un auto nuova e tanto aiuti perché i venditori sono fatti per tenersi clienti!!!
Io con i tuoi problemi avrei fatto uscire ogni probabile acquirente dalla sede dove hai preso l'auto, urlando contro tutto e tutti vedi che uscivo con una 308 Gt da 180 CV...
Tutti i giorni ad urlare dietro in Peugeot, in casa madre? Vedi che qualcuno poi ti ascoltava...
Ex venditore e chi lo faceva con me, l'azienda dava sempre il posteriore per non perdere il cliente!!!
Ciao e auguri la Focus del 2008 gran mezzo, rumori tanti, km tantissimi e zero problemi!!! Motore telaio e basta ma se quello vuoi fa al caso tuo in questo momento!
Ordinata il 19.12.2015.
Arrivata il 14.03.2016 consegnata il 18.03.2016.
Peugeot 308 SW GTLine Biancomadreperla 2.0 BlueHdi 150 CV
Arrivata il 14.03.2016 consegnata il 18.03.2016.
Peugeot 308 SW GTLine Biancomadreperla 2.0 BlueHdi 150 CV
Ho declinato la focus vecchia. Non ce l'ho fatta a comprarla.
Riparte la ricerca.
Riparte la ricerca.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....magari stai su un'auto Pre crisi ma non i primi esemplari di quel modello...Mar74 ha scritto:Ho declinato la focus vecchia. Non ce l'ho fatta a comprarla.
Riparte la ricerca.

==========>gianluigi<=========