PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore/vibrazione al minimo 308 1.6 120cv anno 2016

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

tonno
Peugeottista curioso

Re: Rumore/vibrazione al minimo 308 1.6 120cv anno 2016

Messaggio da tonno »

pocho-74 ha scritto:Ciao a tutti anche a me ultimamente, a freddo di mattina, a macchina ferma al minimo si presenta una vibrazione sul cruscotto lato guida...ho provato a spegnere tutto ventilazione, stereo, ho eliminato qualsiasi cosa dal portaoggetti della porta ma la cosa resta, pensavo fosse qualcosa della bocchetta d'aereazione, quando accelero e poi uando se scaldata non fa più nulla... è capitato anche a qualcun altro?
Grazie per che mi darà una risposta.
ciao, é capitato anche a me, smonta la cover di plastica che si trova proprio a fianco del pedale dell'acceleratote, vedrai due tubi di metallo, uno dei due al minimo vibra.... solo da freddo e attenzione, li ci passa l'acqua calda dopo 5 miniti scottano...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
308 allure 1.6 120cv nera

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore/vibrazione al minimo 308 1.6 120cv anno 2016

Messaggio da mhax »

Nel mio caso la vibrazione si sente all'interno dell'abitacolo solo in marcia e solo con la prima e seconda marcia intorno ai 1200 e 1500 giri.....sto impazzendo, oltretutto a 1500giri costanti la macchina va con lievi strattoni (leggeri singhiozzi)

Mi aiutate che la conce non riesce a capire?
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”