Dice che non è prevista, solo se l'auto è in panne è prevista, la mia circola mi ha detto.....Alex22 ha scritto: ↑01/12/2020, 19:19Diciamo che non ha tutti i torti se gli hai fatto ste sparate... Con la calma e l'educazione si ottengono più cose che sbraitando. Bisogna anche mettersi nei panni altrui e se ha l'officina piena miracoli non può farne.
Inoltre, ora che ti sei fatto conoscere con questi toni, se potevano farti un'attenzione o un'occhio di riguardo mi sa che ne faranno volentieri a meno.
Detto ciò, io propenderei per l'auto di cortesia e dopo chiedere risarcimento a Peugeot direttamente tramite avvocato, così si scopre se davvero per un auto con anomalia ai freni non è prevista la vettura sostitutiva.
Detto questo, tranquillo, non è l'unica concessionaria d'Italia, posso andare dove voglio con la mia auto, quindi sticà dell'occhio di riguardo.... domani che se la tengono tutto il giorno ed ho tutto il tempo visto che sono di riposo a lavoro ci sarà il 2 round x le gomme.. A chi prendono per il c*lo??