Alex22 ha scritto: ↑14/01/2025, 0:15
Per la batteria è ahimè normale quel prezzo presso ufficiale, ma il punto secondo me è un altro, ok che mi avvisi che sarebbe da cambiare, ma cosa c'entra col preventivo? È quasi come se andassi a far riparare la pompa del carburante e mi dicessero che son da cambiare le gomme mettendole già nel conto... mah.
Scusa mi correggo, stamattina ho letto meglio il preventivo, prezzo batteria compresa di iva 417€. Ma non ho capito, va bene che sia una batteria particolare, e la mia originale va verso i 5 anni, quindi direi che come durata è nella normalità, ma alla fine è una Varta, non la posso prendere uguale online e mi costa 160/180/200€ (per farla sporca) e farla montare a un elettrauto? Questo non capisco, cioè perché farmi "rubare" 417€ con rispetto parlando? Prima di procedere provo q camminare un po', vediamo come va..
Il pezzo dell'antifurto bloccasterzo costa sulle 350, più la manodopera e i 70€ di diagnosi è salito a 919. Quindi non era come pensavi che se fai il lavoro decurtano un po' sulla diagnosi. Tuttavia, ho pagato solo 70€ di diagnosi e me ne sono andato, ora quando ho tempo chiedo un parere da privato, francamente.
Per il resto il capo officina mi ha detto che posso camminare, basta che quando spengo l'auto non metto il bloccasterzo girando il volante, ma io mai messo in vita mia tranne quelle 2-3 volte accidentalmente..