PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II
Moderatori: snorky, Moderatori
Gomme termiche
Magg come ti capisco, succedesse a me sulla macchina nuova mi salirebbe la bile in gola! Infatti dopo la tua esperienza, quando porteró la mia a cambiar le gomme, non raccomanderó altro che di stare attenti a non fare neanche un graffio!
R: Gomme termiche
Vai al più presto a farti rimborsare,o perlomeno a trattare per una riparazione,non esiste proprio una roba simile! Posso capire un piccolo segno,può capitare... ma no una cosa simile!
Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Re: Gomme termiche
aggiornamento situazione. premetto che fino ad ora, devo dargliene atto, la reazione alla mia mail di ieri è stata tempestiva e cortese. i due responsabili con i quali ho parlato sono stati gentili e disponibili. per ora (per ora...) quindi sembra andare bene. oggi sono andato in un centro in cui riparano proprio i cerchi in lega e ATTENZIONE la riparazione non è così semplice e a buon mercato, quindi occhio a chi ha i miei stessi cerchioni. mi hanno spiegato che questi cerchioni hanno una verniciatura particolare quindi non si può solo riparare e ritoccare ma va rifatto e riverniciato l'intero cerchio per la modica cifra di ben oltre i 100 euro a cerchio!!!!
andato poi dal responsabile del centro in cui ho cambiato le gomme e ha constatato i danni e confermato che per ripararli bisogna seguire una procedura particolare. domani gli lascio la macchina perché possa essere valutato il tutto e mi diranno cosa intendono fare.
quindi per ora bene (per ora....) ma è domani che vedrò che succede

andato poi dal responsabile del centro in cui ho cambiato le gomme e ha constatato i danni e confermato che per ripararli bisogna seguire una procedura particolare. domani gli lascio la macchina perché possa essere valutato il tutto e mi diranno cosa intendono fare.
quindi per ora bene (per ora....) ma è domani che vedrò che succede
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Gomme termiche
Alla fine fan prima a pagarti dei cerchi nuovi! Così avrai quelli attuali rigati per l'inverno...quelli nuovi per l'estate con gomme estive!! Però okkio a farti montare gli estivi sui cerchi nuovi!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
già, pesato anche io ma domani mi diranno cosa intendono fare. il fatto che anche il tipo mi abbia confermato la procedura particolare da seguire per ripararli mi fa (per ora...) escludere che possano fare un intervento 'ad minchiam' giusto per dire che sono intervenuti. ma fino ad ora solo parole e domani vedremo.
i cerchi volevo più avanti comprarli di nuovi e metterli sulle estive. ho adocchiato degli OZ ma costano uno sproposito
vedremo
i cerchi volevo più avanti comprarli di nuovi e metterli sulle estive. ho adocchiato degli OZ ma costano uno sproposito

vedremo
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Gomme termiche
Si è meglio aspettare i fatti da parte loro!
Quoto, è sicuramente è meglio aspettare cosa ti diranno domani, ma già il fatto che abbiano riconosciuto il danno fa ben sperare.... Ma giusto per sapere, come si sono giustificati per il macello che hanno fatto? perchè un graffio può capitare, ma tante zappate tutte assieme io non le avevo mai viste....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
in effetti ha detto che avrebbe controllato la machina 'smonta-gomme'. ma, ripeto, fino ad ora solo (belle e garbate) parole. vedremo poi i fatti se saranno la logica conseguenza.
io spero perché ci sono proprio rimasto male
io spero perché ci sono proprio rimasto male

-
- Peugeottista fast&furious
Ma sei convinto a lasciargli la 308 dopo quello che ti hanno combinato?
Io non la lascerei sola con loro

Io non la lascerei sola con loro

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Se fa storie basta una letterina raccomandatina in cui intimi il risarcimento danni per non adire alle vie legali....
nuovo aggiornamento. non hanno fatto storie a riconoscere i danni ai cerchi e intendono provvedere ma qui si apre il dilemma. come interverranno? mi devo fidare?
ieri ero andato in un posto e mi avevano spiegato che essendo cerchi con un colore particolare l'intervento era diverso rispetto ad un cerchio in lega 'normale' e richiedeva la ricolorazione dell'intero cerchio e anche il responsabile dell'officina da cui ho cambiato le gomme aveva confermato la particolarità. oggi mi dice di lasciargliela due giorni avendola fatta vedere a non so chi e che sarebbero usciti perfetti. mi devo fidare? sono troppo diffidente nel pensare che magari faranno un intervento alla buona giusto per dire che me li hanno sistemati? esagero? o hanno esagerato quelli che mi avevano allarmato sparando più di 100 euro a cerchio per sistemarli?
qualcuno del forum un po' esperto sa illuminarmi??
ieri ero andato in un posto e mi avevano spiegato che essendo cerchi con un colore particolare l'intervento era diverso rispetto ad un cerchio in lega 'normale' e richiedeva la ricolorazione dell'intero cerchio e anche il responsabile dell'officina da cui ho cambiato le gomme aveva confermato la particolarità. oggi mi dice di lasciargliela due giorni avendola fatta vedere a non so chi e che sarebbero usciti perfetti. mi devo fidare? sono troppo diffidente nel pensare che magari faranno un intervento alla buona giusto per dire che me li hanno sistemati? esagero? o hanno esagerato quelli che mi avevano allarmato sparando più di 100 euro a cerchio per sistemarli?
-
- Peugeottista fast&furious
E tu per 2 giorni stai senza macchina? Ti danno almeno l'auto di cortesia?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
...magari a lui fanno un prezzo diverso ..essendo un abituale cliente...
(scusa la battutaccia era per sdrammatizzare)...hai pensato alla possibilità di farti indennizzare il danno per comprarci dei cerchi nuovi su cui montere le estive suggerito anche da gabriele1211...a me oggi li hanno proposti a 135 € +€ 640 di gomme termiche che non hanno...."sa è un pò tardi per le termiche" mi ha detto il capofficina.... 

308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
io mi farei risarcire dei 208,86€, ovvero del costo del cerchio saphir da 18" e sarei pronto anche ad andare per via legale.magg ha scritto:nuovo aggiornamento. non hanno fatto storie a riconoscere i danni ai cerchi e intendono provvedere ma qui si apre il dilemma. come interverranno? mi devo fidare?
almeno questo è quello che farei io.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
non è così semplice. anche andando per vie legali lì dove la controparte si dichiara disponibile a riparare il danno non è che puoi dire no li voglio nuovi
oggi ritorno e cerco di capire e sincerarmi del modo con cui intendono riparare i cerchi e magari, se convinto, gli chiedo di farmi vedere il risultato sul primo cerchio e poi eventualmente di fare gli altri
che disdetta
sul forum non c'è nessuno un po' esperto ??
oggi ritorno e cerco di capire e sincerarmi del modo con cui intendono riparare i cerchi e magari, se convinto, gli chiedo di farmi vedere il risultato sul primo cerchio e poi eventualmente di fare gli altri
che disdetta
sul forum non c'è nessuno un po' esperto ??