PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Touch-screen bloccato
Moderatori: snorky, Moderatori
Touch-screen bloccato
Se le misure coincidono, facci sapere il modello di quel tablet cosi acquistiamo anche noi la pellicola (o per lo meno io la compro di sicuro)
Touch-screen bloccato
E poi, scusate, ma vi allarmate tanto a prendere battitacco e robe simili, e non vi preoccupa protteggere il display che è il cuore della 308? Mettere una pellicola non costa nulla, e se fa un brutto effetto si puo sempre togliere
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Re: Touch-screen bloccato
ok piecam
ti faccio sapere domani.
ti faccio sapere domani.

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
anche io ho cercato la pellicola da applicare e c'è in effetti la misura adatta, ossia da 9,7 pollici ma ho notato una cosa: mentre i display dei tablet hanno i bordi arrotondati il nostro dispaly ha gli angoli.
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
il nostro display misura L21xH12cm
Quindi le pellicole per display da 9,7 pollici non vanno bene...perchè sono progettati per tablet 4:3 con un'altezza superiore ai 14cm
l'unica che si adatta è la pellicola della kindle da 8,9 pollici. in pratica è circa L19,3cmxH12cm.
L'ho compratoda su amazon, appena arriva posto le foto.
Quindi le pellicole per display da 9,7 pollici non vanno bene...perchè sono progettati per tablet 4:3 con un'altezza superiore ai 14cm
l'unica che si adatta è la pellicola della kindle da 8,9 pollici. in pratica è circa L19,3cmxH12cm.
L'ho compratoda su amazon, appena arriva posto le foto.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
Touch-screen bloccato
Io ho ritirato quella per il galaxy note 10.1 che è 26x18, tagliandola a dovere, il gioco è fatto
..e oggi la pen drive non la riconosce più,nonostante sul pc funzioni correttamente;provando invece con un'altro tipo di chiave la riconosce e funziona benissimo!!! Comincio già a preoccuparmi...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
-
- Peugeottista fast&furious
Solo ablex ha questo problema? Qualcun'altro lo ha riscontrato? Forse è una questione di tipo di chiave usb
?

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
come sono formattare?ablex ha scritto:..e oggi la pen drive non la riconosce più,nonostante sul pc funzioni correttamente;provando invece con un'altro tipo di chiave la riconosce e funziona benissimo!!! Comincio già a preoccuparmi...
formattala in fat32
R: Touch-screen bloccato
Sono in fat32 ovviamente, perché eccedono i 4 giga... Il problema è che la vedeva sino a ieri,oggi basta...mentre sul pc tutto ok
Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Touch-screen bloccato
formattala dinuovo e vedi se và...ablex ha scritto:Sono in fat32 ovviamente, perché eccedono i 4 giga... Il problema è che la vedeva sino a ieri,oggi basta...mentre sul pc tutto ok
che marca è?
R: Touch-screen bloccato
Rifatto più volte,anche quella non rapida. Si tratta di una sandisk da 8G. Mi appare a display una finestra con scritta rossa che il dispositivo è danneggiato... ora non ricordo precisamente, ma domani se lo rifà posto una foto... Sarei curioso di sapere se esistono già aggiornamenti per possibili bags del nostro sistema... casomai provo a sentire al mio conc appena riesco... magari se qualcuno di voi ha occasione di sentire qualcosa in merito mi faccia un fischio... 

Facendo i dovuti scongiuri, il mio Touch non mi ha dato ancora un problema, lo utilizzo con un iPhone5 prevalentemente via BT, solo un paio di volte connesso con il cavetto perchè dovevo anche ricaricare la batteria.
Ablex, una domanda, ma tu la chiavetta la togli e la metti tutte le volte che sali in macchina oppure la lasci sempre inserita?
Perchè se hai questi problemi con la chiavetta sempre inserita io proverei a sentire il concessionario, cosa diversa se continui a metterla e toglierla, in quel caso è sicuramente più facile avere problemi, magari la si toglie quando il sistema sembra spento ma in realtà sta facendo ancora qualcosa e la chiavetta è ancora alimentata.
Ablex, una domanda, ma tu la chiavetta la togli e la metti tutte le volte che sali in macchina oppure la lasci sempre inserita?
Perchè se hai questi problemi con la chiavetta sempre inserita io proverei a sentire il concessionario, cosa diversa se continui a metterla e toglierla, in quel caso è sicuramente più facile avere problemi, magari la si toglie quando il sistema sembra spento ma in realtà sta facendo ancora qualcosa e la chiavetta è ancora alimentata.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Touch-screen bloccato
In concessionaria riguardo la chiavetta mi hanno solo detto di non prenderla più grande di 32 giga, magari è un problema di bitrate anche se dal manuale è possibile mettere un buon ranger di valori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Ruota di scorta in lega 17"
Prova a formattarla a basso livello, esistono programmi appositi anche free cerca su google "low level format". Ho recuperato varie chiavette date per danneggiate.
Inviato dal mio Xperia Arc S utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Xperia Arc S utilizzando Tapatalk
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60