Anche io, da sempre avverto questo strano click sotto i pedali dopo la partenza, all'inizio, ad auto nuova, più che un click era uno "stoc" abbastanza forte! Ho chiesto in officina al primo tagliando e mi hanno detto di non aver sentito nessun rumore! Anche se la macchina lo fa ad ogni ripartenza!
Probabilmente non hanno nemmeno guardato!
Mi rincuora sapere che non è un problema, ma l'intervento di un dispositivo di sicurezza!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
clic sotto i pedali dopo i 40 km /h
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: clic sotto i pedali dopo i 40 km /h
Nuova 308 SW Active1.6 Hdi 92 cv
Colore grigio artense, Navigatore, lettore CD, fari fendinebbia, cerchi 17"
Ordinata il 17/07/2014 - Consegnata 18/12/2014
Colore grigio artense, Navigatore, lettore CD, fari fendinebbia, cerchi 17"
Ordinata il 17/07/2014 - Consegnata 18/12/2014
Re: clic sotto i pedali dopo i 40 km /h
Diciamo che sulla mia non ho mai sentito nettamente tale rumore, ma quando mi capita di sentirlo (tipo quando ho la radio a basso volume) non è molto forte come rumore.
In ogni caso non mi ha mai preoccupato, poiché sapevo che era il test idraulico del sistema Esp.
In ogni caso non mi ha mai preoccupato, poiché sapevo che era il test idraulico del sistema Esp.

Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"