PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore ponte posteriore 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Rumore ponte posteriore 308
Buongiorno a tutti , a qualcuno con il problema del ponte o presunte tale lo hanno già sostituito ?
Perché a me ancora dicono che non hanno indicazioni
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao,DavidBont ha scritto:Buongiorno a tutti , a qualcuno con il problema del ponte o presunte tale lo hanno già sostituito ?
dalle notizie che si leggono nell'apposito 3d sono in attesa che Peugeot sforni un ponte privo di difetti.
Non so come si comporta quello ai quali è già stato sostituito, ma se la casa ha cessato le sostituzioni in attesa di quello nuovo più probabilmente anche quelli sostituiti appartengono allo stesso lotto di produzione

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ancora nessuna novita per quanto riguarda questo cavolo di rumore ponte posteriore???
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Magari il tuo primo post lo potevi usare per presentarti come sarebbe buona usanza per la netiquetteMaximum83 ha scritto:Ancora nessuna novita per quanto riguarda questo cavolo di rumore ponte posteriore???

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Appuntamento per il 25 per sistemare il ponte posteriore,ho chiamato Peugeot Italia un po scocciato....visto anche gli altri problemi avuti....il giorno dopo mi hanno richiamato spiegandomi che il pezzo è in arrivo dalla Francia e di portarla in quella data!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Re:
idem con patate anche io, sostituzione ponte posteriore, per ora nessun problema con l'assistenza..speriamoFede1981 ha scritto:Appuntamento per il 25 per sistemare il ponte posteriore,ho chiamato Peugeot Italia un po scocciato....visto anche gli altri problemi avuti....il giorno dopo mi hanno richiamato spiegandomi che il pezzo è in arrivo dalla Francia e di portarla in quella data!!
Salve,
Volevo sapere se questo ponte viene sostituito a tutti quelli che ne fanno richiesta oppure no. Come faccio a rendermi conto se la mia ne è affetta?
Volevo sapere se questo ponte viene sostituito a tutti quelli che ne fanno richiesta oppure no. Come faccio a rendermi conto se la mia ne è affetta?
Te ne saresti reso conto, rumore metallico dal posteriore quando si torceGIADAC ha scritto:Salve,
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cosa intendi per quando si torce? Leggo che si sente a finestrino aperto. Ma le officine dal seriale dell'auto non sono in grado di risalire se la mia ha diritto al cambio?
Re:
Purtroppo abito in totale pianura. Non ho modo di fare rotonde in forte pendenza o nei tornanti in montagna. Non ci sono altri modi per verificarlo?paolo_308 ha scritto:Io lo sento anche a finestrini chiusi e con la radio bassa....questione di udito, io lo sento subito...ormai ci sono abituato.
Cmq quando entri in rotonde in forte pendenza, nei tornanti in montagna ecc
Re: Re:
Ma scusa, se non senti nessun rumore di che ti preoccupi? Anche io dopo un anno e 14 mila km non l'ho mai sentito, per fortunaGIADAC ha scritto:Purtroppo abito in totale pianura. Non ho modo di fare rotonde in forte pendenza o nei tornanti in montagna. Non ci sono altri modi per verificarlo?paolo_308 ha scritto:Io lo sento anche a finestrini chiusi e con la radio bassa....questione di udito, io lo sento subito...ormai ci sono abituato.

Re: Re:
Anch'io abito in pianura, ma mi basta entrare in una rotonda e lo sento.GIADAC ha scritto:Purtroppo abito in totale pianura. Non ho modo di fare rotonde in forte pendenza o nei tornanti in montagna. Non ci sono altri modi per verificarlo?paolo_308 ha scritto:Io lo sento anche a finestrini chiusi e con la radio bassa....questione di udito, io lo sento subito...ormai ci sono abituato.
Ripeto, se hai il problema te ne accorgi, evidentemente la tua non lo ha, è berlina o SW?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk