andrea7701 ha scritto:Il mio ricambista di fiducia mi ha detto invece che non esistono. Potete aiutarmi? Grazie
una precisazione:
se cerchi gli ammortizzatori OEM non credo che ci siano ancora se non come ricambio originale
se cerchi ammortizzatori piu rigidi ci sono solo i blistein B6.
andrea7701 ha scritto:Il mio ricambista di fiducia mi ha detto invece che non esistono. Potete aiutarmi? Grazie
una precisazione:
se cerchi gli ammortizzatori OEM non credo che ci siano ancora se non come ricambio originale
se cerchi ammortizzatori piu rigidi ci sono solo i blistein B6.
Normali dovrebbe esserci i b4
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
ho ricontrollato nel catalogo blistein e sotto le sw non riportavano i b4 mentre su versione berlina si... quindi ci sono anche i B4 come OEM...
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
andrea7701 ha scritto:Quindi se non ho capito male, i B4 vanno sotto la nuova 308 station wagon? Oppure solo i B6?
vedendo i codici dei b6 che sono identici per la versione sw e berlina penso che anche i b4 nella sezione berlina vadano bene anche per la sw. l'unica cosa da guardare sono quelli posteriori che sono diverse per la versione benzina e diesel e motorizzazione.
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
andrea7701 ha scritto:Ok. Grazie per la delucidazione. Qualcuno di voi ha già montato i Bilstein B6? Come vi trovate? Sono troppo sportivi come ammortizzatori?
andrea7701 ha scritto:Ok. Grazie per la delucidazione. Qualcuno di voi ha già montato i Bilstein B6? Come vi trovate? Sono troppo sportivi come ammortizzatori?
altezza standard piu rigidi non credo che esista . io avevo su le molle della GT che sono piu corte di quelle della altre versioni e "forse" sono piu rigini come coefficiente elastico.
con le H&R si è abbassata ancora di 2 / 2,3 cm davanti e dietro.
qui si vede la differenza da originale e con molle H&R
initialD ha scritto:altezza standard piu rigidi non credo che esista . io avevo su le molle della GT che sono piu corte di quelle della altre versioni e "forse" sono piu rigini come coefficiente elastico.
con le H&R si è abbassata ancora di 2 / 2,3 cm davanti e dietro.
qui si vede la differenza da originale e con molle H&R
Ciao,
I Bilstein B6 che hai acquistato vanno bene per tutte le versioni della 308? Potresti postare i codici dei b6 ant e post che hai acquistato?
Grazie
Chris79 ha scritto:
Ciao,
I Bilstein B6 che hai acquistato vanno bene per tutte le versioni della 308? Potresti postare i codici dei b6 ant e post che hai acquistato?
Grazie
puoi guardare qui e trovare i codici per la tua motorizzazione e tipologia di macchina.
Scusate ragazzi, ma la domanda nasce spontanea... Il rumore sull'avantreno prendendo i dossi lo hanno solo le 308 versione berlina??? Ve lo chiedo perchè la mia, essendo station wagon, a dire del capo officina Peugeot, non soffrirebbe del problema agli ammortizzatori o ai supporti paracolpi. Eppure quando scendo dai dossi artificiali, in fase di estensione dell'ammortizzatore, sento un rumore metallico cupo provenire dalle ruote anteriori...
Nuova 308 sw active 115 cv 1.6 e-hdi colore grigio chiaro immatricolata maggio 2014.