E che hai fatto? Perché io sono tentato dall'avvocato almeno nel risarcimento dei noleggi, le rate dell'auto (non a noleggio) non credo si possano contestare nonostante l'auto ferma. Dopo 70 giorni te l'hanno ridata?isopropanol ha scritto: ↑ieri, 9:26Anche la mia è stat ferma 70 giorni e auto sostitutiva solo per 7 giorni.
I magazzini della Peugeot Francia non ce la fanno a soddisfare tutte le richieste a livello mondiale.davidepio.92 ha scritto: ↑ieri, 0:47308 III, 96400 KM, catena da sostituire, auto lasciata a loro il 24 luglio, guardate la data sul calendario quando leggerete questo commento perché non è ancora tornata. È ferma in concessionaria perché non ci sono i prezzi. Imbarazzante da parte di casa madre
Oltre il danno la beffa che non ci sono auto sostitutive che tra l'altro darebbero per 48 ore soltanto. Io che con l'auto ci lavoro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Catena Albero a Camme Peugeot 308 1.5 BlueHdi
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso