PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione Ponte 1.6 bluehdi 120 cv
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Sostituzione Ponte 1.6 bluehdi 120 cv
Ponte arrivato stamattina anche per me. Lunedì me lo sostituiscono finalmente!!! [-o<
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016033 ... 6d1a7a.jpg[/img]
Questi i pezzi sostituiti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Questi i pezzi sostituiti
Ok grazie paolo
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
ieri il foglio di lavoro non me l'hanno voluto dare perchè dovevano ancora chiudere l'intervento. Me lo manderanno via email.Harryxs ha scritto:Per chi l'ha gia sostituito, sulla fattura è riportato "solo" il ponte (oltre ai vari bulloni/viti) o hanno messo mani anche su altro?sevendec ha scritto:ponte sostituito... sembra un'altra macchina senza quel rumore...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Re:
Sostituito il ponte anche sulla mia ma quella sgradevole sensazione di perdita di aderenza è ugualmente presente purtroppopaolo_308 ha scritto:Ho avuto modo di provare il nuovo ponte nei giunti in curva dove prima saltellava il posteriore, ora sembra andare meglio e si avverte molto meno lo scartamento...ma tengo monitorata la situazione
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
C'è qualcuno che può testimoniare che dopo la Sost del ponte posteriore il rumore sia scomparso ?perche a me lo cambieranno lunedì
Scusa ma non riesco i a leggere un paio di messaggi precedenti?DavidBont ha scritto:C'è qualcuno che può testimoniare che dopo la Sost del ponte posteriore il rumore sia scomparso ?perche a me lo cambieranno lunedì
Ciao io ho appuntamento l 8 giugno x sostituzione traversa posteriore.A detta loro è la prima sw che gli capita e non risulta nessun richiamo infatti a riguardo. Come era anche la prima volta che trovavano il serbatoio urea imploso causa valvola mal funzionante la settimana scorsa quando l avevo portata per il primo tagliando e se la sono tenuta più di una settimana perché il pezzo non arrivava..... 

Peugeot 308sw 1.6 bluehdi 120cv, allure grigio artense, interni tep/alcantara, park assist+retrocamera,driver assistance pack,lettore cd,tetto ciel +vetri oscurati,garanzia 4anni/80000km
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
Certo, come no..... fella serie:
"Amore è la tua prima volta?"
"Certo caro!"

"Amore è la tua prima volta?"
"Certo caro!"

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
ma dopo la sostituzione la trovate più rigida la macchina?? alle volte quando prendo delle buche sento un forte rumore dal posteriore...
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
- MickyMouse
- Peugeottista appassionato
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente di Siena, felice possessore dal 1999 al 2006 di Peugeot 206 1.9 XRD [ 90.000 Km, mai un problema ] e di Peugeot 206 1.4 Hdi XT dal 2006 ad oggi [ 55.000 Km, mai un problema ].
Volevo cambiare la mia fida 206 solo per l'età, perchè ancora va benissimo ... con la 308 Active 1.6 Hdi 100cv - 5M. - Nuova.
Siccome ce ne sono molte in pronta consegna, ho degli ottimi preventivi e mi valutano anche bene la 206. Sono in pratica al punto di decidere - andare e fare l'affare.
Però leggendo questo utilissimo Topic [ complimenti per il Forum ] la storia di questa barra mi sta frenando e sinceramente ... mi inquieta!!!!
La macchina è stupenda ... Ma spendere 18.000 e rotti € per una macchina che pare abbia dei piccoli difetti ma anche uno enorme, perchè la storia di questo ponte magari per "Voi" possessori è in un modo, ma vi assicuro che per "chi legge dall'esterno" è ripeto, abbastanza seria.
Quindi, per concludere, la mia domanda è questa: E' stato risolto questo problema con il ponte nuovo, oppure no?
Le auto in pronta consegna magari hanno ancora il ponte vecchio?
Non vorrei dar via una seppur vecchia ma ancora performante e dignitosissima e soprattutto senza difetti, 206 .... per trovarmi con una macchina difettosa. Ho già avuto esperienze negative con VW Polo ... e non vorrei riaverne.
Grazie a tutti quelli cher avranno tempo e voglia di rispondere.
Sono un nuovo utente di Siena, felice possessore dal 1999 al 2006 di Peugeot 206 1.9 XRD [ 90.000 Km, mai un problema ] e di Peugeot 206 1.4 Hdi XT dal 2006 ad oggi [ 55.000 Km, mai un problema ].
Volevo cambiare la mia fida 206 solo per l'età, perchè ancora va benissimo ... con la 308 Active 1.6 Hdi 100cv - 5M. - Nuova.
Siccome ce ne sono molte in pronta consegna, ho degli ottimi preventivi e mi valutano anche bene la 206. Sono in pratica al punto di decidere - andare e fare l'affare.
Però leggendo questo utilissimo Topic [ complimenti per il Forum ] la storia di questa barra mi sta frenando e sinceramente ... mi inquieta!!!!

La macchina è stupenda ... Ma spendere 18.000 e rotti € per una macchina che pare abbia dei piccoli difetti ma anche uno enorme, perchè la storia di questo ponte magari per "Voi" possessori è in un modo, ma vi assicuro che per "chi legge dall'esterno" è ripeto, abbastanza seria.
Quindi, per concludere, la mia domanda è questa: E' stato risolto questo problema con il ponte nuovo, oppure no?
Le auto in pronta consegna magari hanno ancora il ponte vecchio?
Non vorrei dar via una seppur vecchia ma ancora performante e dignitosissima e soprattutto senza difetti, 206 .... per trovarmi con una macchina difettosa. Ho già avuto esperienze negative con VW Polo ... e non vorrei riaverne.
Grazie a tutti quelli cher avranno tempo e voglia di rispondere.
Peugeot 308-II-2016- Business - 1.6 BlueHdi 120 Cv - 6M. > Grigio Artense. Lega Quartz 16" - Michelin Energy S+ 205/55
Niente di personale eh, sia chiaro, ma perché non leggete i messaggi precedenti? è già stato detto varie volte.
Peugeot ha dichiarato che dall'inizio dell'anno sulle auto in produzione il problema non c'è più. Vero o falso, visto che un utente con auto prodotta a febbraio ha riscontrato il problema? Nessuno lo può dire.
E comunque non è queatione di 10, 20 o 100 mila euro. Non deve essere difettoso, e se è difettoso lo cambiano anche fuori garanzia. Dov'è il problema?
Peugeot ha dichiarato che dall'inizio dell'anno sulle auto in produzione il problema non c'è più. Vero o falso, visto che un utente con auto prodotta a febbraio ha riscontrato il problema? Nessuno lo può dire.
E comunque non è queatione di 10, 20 o 100 mila euro. Non deve essere difettoso, e se è difettoso lo cambiano anche fuori garanzia. Dov'è il problema?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI