Beh quel giorno me la sono presa con l'officina perchè in quel momento rappresentavano Peugeot.Simone.87 ha scritto: Concordo con te Alle....un buon legale può riuscire a tirar fuori qualcosa, per il resto è tempo perso...
@Phoenix quello che ti è successo è scandaloso, alla fine non te la puoi prendere totalmente con l'officina...stavolta centra anche Peugeot direttamente
La cosa che più mi fa infuriare è che non si sono nemmeno sprecati di dire il motivo per il quale hanno rifiutato la riparazione.
Solo il meccanico si è spinto con una sua personale supposizione "avranno basse scorte di ponti..." a tale affermazione allora gli dico "scommettiamo che se il pezzo lo pago di tasca mia, il ponte esce fuori nel giro di qualche giorno?".
Fatto sta, trovo scandaloso come Peugeot se ne sia lavata le mani nel mio caso (provo per sicurezza dopo le feste a passare anche in un'altra officina come consigliato).
Alla luce dei fatti, vorrei tanto capire a che cosa servono le estensioni di garanzia e fare tutti i tagliandi da loro...