PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Singhiozzi strani

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

deste07
Peugeottista novello

Re: Singhiozzi strani

Messaggio da deste07 »

andreaITALY1975 ha scritto:
deste07 ha scritto:Quando non funziona come dovrebbe...errore mio!
Scusarmi deste07, ma da cell non vedo la firma, puoi dire che motorizzazione hai e quando è stata prodotta? Hai detto che cominciavi ad avere questo problema a 10.000 km, giusto?

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Io ho il 1.6 hdi FAP euro 5 92cv prodotta se non ricordo male settembre/ottobre 2013! Si il problema è cominciato intorno ai 10km di punto in bianco senza perdere potenza o dare segni strani! Un bel giorno ha cominciato con i singhiozzi e strappi...
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”