PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lancetta Temperatura non sale.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Re: Lancetta Temperatura non sale.

Messaggio da Gigiodm88 »

Infatt....i comunque sembrerebbe che i possessori della nuova 308 abbiamo tutti una temperatura che oscilla tra i 70 massimo 80 gradi

Marte75
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marte75 »

La mia che è benzina è intorno agli 80-85
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Lancetta Temperatura non sale.

Messaggio da mhax »

Che io sappia la temperatura di esercizio deve essere 80-85..
Superati i 92 si dovrebbe attivare la ventola
I 70gradi mi sembrano pochini..visto che le molecole dell'olio sono studiate per temperature di esercizio relativamente più alte :?
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

gabriele1211
Peugeottista veterano

Messaggio da gabriele1211 »

La mia che è benzina, non ho mai visto arrivare la temp ai 90 gradi, e la ventola parte molto prima della suddetta temperatura. Forse la teoria che ho letto qualche post fà che diceva che la temp visualizzata non è veritiera per non spaventare gli utenti è vera!

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”