La mia un anno o 30.000 kmturtuv ha scritto:E benzina un anno o 20.000?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando my peugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Tagliando my peugeot
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Tagliando my peugeot
Idem la mia!
Re: Tagliando my peugeot
30.000? Pensavo meno del diesel, bene allora
Vedremo se sarà cosi anche per me quando mi arriverà la macchina.

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Io con questo tagliando mi sento veramente preso in giro, la mia officina (quella del concessionario dove ho acquistato l'auto e che mi ha fatto il primo controllo ai 10 mila) mi ha detto e scritto come primo tagliando la soglia di 15.000 km , alla mia richiesta del perché mi hanno fatto il giro largo , dicendo in primis che la macchina e bene che il primo tagliando lo faccia presto, che abitando a Catania , zona dove è frequente la cenere vulcanica in sospensione nell'aria e bene fare il tagliando prima essendo condizioni gravose e l'ultima fesseria che " l'utilizzo in autostrada e più gravoso di quello cittadino", sinceramente mi sembrano tutte fesserie, ho già avuto una Citroën C4 1.6 hdi 115 cv con la quale ho fatto i tagliandi ai 20.000 e sono arrivato ai 230 mila chilometri senza un problema , anzi loro stessi hanno detto che era perfetta.Subito dopo la risposta dell'officina ho scritto a Quattroruote ed ho ricevuto una risposta molto esaudire, il chilometraggio da rispettare per il tagliando e quello del CDB, perché tiene conto dell'utilizzo della vettura, mi sembra realistico in quanto ho già 14 mila chilometri autostradali e mi dice prossimo tagliando tra 10.000 km , quindi stima circa un 25 mila, ottimo e realistico direi, quindi mi recò in officina nuovamente per presentare le mie rimostranze e riferire quanto avevo appreso dalle mie indagini e mi sento invece rispondere che i signori di Quattroruote non conoscono la vettura quindi la sparano a caso, è che al prossimo intervento il CDB verrà settato sull' intervallo di 15.000 km...perché si può penso tra e me....cmq me ne vado insoddisfatto.
Il mio elettrauto di fiducia interpellato circa il mio dubbio che al prossimo tagliando settimo il CDB ai 15.000, non risponde sull'immediato ma si informa e dopo una settimana mi risponde che tramite programmatore ufficiale ( e anche non ufficiale) si può impostare l'intervallo di avvertimento manutenzione su automatico ( come è adesso) quindi che tiene conto dell'utilizzo della vettura delle temperature, dei consumi , dei cicli rigenerazione fap conclusi positivamente, della viscosità dell'olio e dei delta P dei filtri oppure su intervallo fisso.
Adesso mi sento veramente scosso nel cambiare officina , vicino a casa mia ho due officine Peugeot, la concessionaria penso non mi vedrà più grazie al suo comportamento impreparato e scorretto legato alle politiche di far cassa e non di ciò che è previsto fare.
Alla luce di ciò scriverò nuovamente al dottor Boni di Quattroruote spiegando gli l'epilogo e a Peugeot Italia facendo le mie rimostranze, in quanto mi sento veramente preso in giro.
Che ne pensate?
Il mio elettrauto di fiducia interpellato circa il mio dubbio che al prossimo tagliando settimo il CDB ai 15.000, non risponde sull'immediato ma si informa e dopo una settimana mi risponde che tramite programmatore ufficiale ( e anche non ufficiale) si può impostare l'intervallo di avvertimento manutenzione su automatico ( come è adesso) quindi che tiene conto dell'utilizzo della vettura delle temperature, dei consumi , dei cicli rigenerazione fap conclusi positivamente, della viscosità dell'olio e dei delta P dei filtri oppure su intervallo fisso.
Adesso mi sento veramente scosso nel cambiare officina , vicino a casa mia ho due officine Peugeot, la concessionaria penso non mi vedrà più grazie al suo comportamento impreparato e scorretto legato alle politiche di far cassa e non di ciò che è previsto fare.
Alla luce di ciò scriverò nuovamente al dottor Boni di Quattroruote spiegando gli l'epilogo e a Peugeot Italia facendo le mie rimostranze, in quanto mi sento veramente preso in giro.
Che ne pensate?
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
Nemmeno a me sembra un comportamento molto serio e professionale, quindi penso che fai più che bene a scrivere a QR e soprattutto a Peugeot Italia. Tienici aggiornatiBluthunder ha scritto:Alla luce di ciò scriverò nuovamente al dottor Boni di Quattroruote spiegando gli l'epilogo e a Peugeot Italia facendo le mie rimostranze, in quanto mi sento veramente preso in giro.
Che ne pensate?

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Tagliando my peugeot
La mia e quella di Marte sono dei 1.6 Thp a benzinaturtuv ha scritto:30.000? Pensavo meno del diesel, bene alloraVedremo se sarà cosi anche per me quando mi arriverà la macchina.
Io mi riferivo al 1.2 130CV.
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Oggi scrivo a Peugeot ma sicuramente non sputtaneranno la concessionaria , alla fine ci sono altre officine.....la mia paura è la competenza tra un officina ed un centro completo dotato di concessionaria ed officina...bho, spero di non avere mai problemi......vi tengo informati
BluThunder
La mia diesel 1.6 HDI 92 CV, ha iniziato a chiedere il tagliando entro 3.000 km, poco più di un mese fa con poco meno di 19.000 km fatti.
L'auto è immatricolata 14/01/2014, ma potrebbero avere attivato il "count-down" qualche giorno prima.
Attualmente ha 20.600 km e chiede il tagliando entro 800 km.
Ho prenotato per lunedì prossimo quando, presumibilmente, sarò a 21.000 km.
Mypeugeot dice un anno o 25000 km.
Anticipo di un paio di settimane, ma non volevo trovarmi in mezzo alle feste, magari decidere di fare un viaggetto e avere il tarlo di invalidare la garanzia di quattro anni.
L'auto è immatricolata 14/01/2014, ma potrebbero avere attivato il "count-down" qualche giorno prima.
Attualmente ha 20.600 km e chiede il tagliando entro 800 km.
Ho prenotato per lunedì prossimo quando, presumibilmente, sarò a 21.000 km.
Mypeugeot dice un anno o 25000 km.
Anticipo di un paio di settimane, ma non volevo trovarmi in mezzo alle feste, magari decidere di fare un viaggetto e avere il tarlo di invalidare la garanzia di quattro anni.
Nuova 308: 1.6 HDI 92cv Allestimento Active - Bianco Banchisa - Cerchi 17" - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 14/01/2014
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Non ti meravigliare come spiegavo qualche post fa , il nostro CDB e un controllerà dinamico, occhio che la concessionaria o l'officina lo può impostare su statico , ovvero con un intervallo tot di kilometri , mentre al momento c'è l'hai impostato su dinamico , ovvero che tiene conto dei fattori di usura x segnalarti l'arrivo del tagliando di manutenzione.
BluThunder
C'è modo di sapere come è stato impostato ( dinamico o statico)il cdb per il tagliando?
Eventualmente noi comuni mortali possiamo cambiare impostazione?
Grazie
Eventualmente noi comuni mortali possiamo cambiare impostazione?
Grazie
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.