Lupman, io sono di Trento

Moderatori: snorky, Moderatori
Spero che anche i miei Mak,montino senza problemi e senza toccare le pinze dei freni..al massimo si può risolvere il problema con dei distanziali!!fulcrum ha scritto:Io sono riuscito a trovare i Quartz da 16 originali ad un ottimo prezzo...speriamo che sulla 308 con freno a dito non causino problemi.
In teoria con ET 44 di problemi non ce ne dovrebbero essere, ma viste le esperienze lette in precedenza non si sa mai (Si, lo so, l'auto mi arriverà tra 2 mesi...meglio prendersi per tempo![]()
).
Ma sono fuorilegge...BFC87 ha scritto:Spero che anche i miei Mak,montino senza problemi e senza toccare le pinze dei freni..al massimo si può risolvere il problema con dei distanziali!!fulcrum ha scritto:Io sono riuscito a trovare i Quartz da 16 originali ad un ottimo prezzo...speriamo che sulla 308 con freno a dito non causino problemi.
In teoria con ET 44 di problemi non ce ne dovrebbero essere, ma viste le esperienze lette in precedenza non si sa mai (Si, lo so, l'auto mi arriverà tra 2 mesi...meglio prendersi per tempo![]()
).
![]()
Grazie, gentilissimo
Perfetto, grazie Alle2381Alle2381 ha scritto:L'ET 48 è come gli originali da 18, per cui perché dovrebbe toccare?