PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci full led basse

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

masand
Peugeottista fast&furious

Re: luci full led basse

Messaggio da masand »

Solo a me vanno bene come sono? :D
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

paolo_308

Messaggio da paolo_308 »

masand ha scritto:Solo a me vanno bene come sono? :D
No tranquillo...anche a me vanno più che bene così! Anzi ogni tanto qualcuno mi fa i fari ma non penso per i fari troppo alti...oforse si? Mah..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

masand

Messaggio da masand »

Fino ad ora non ho ricevuto nessuno sfareggio. C'è da dire che quando l'ho presa, prima di ritirarla, il venditore mi ha detto che la stavano sistemando e tra le varie voci che mi ha detto c'era "Fari".

Tanto che io, sapendo che erano full led ho anche pensato (ma che sistemano se si regolano in automatico?), poi effettivamente ho visto il discorso del settaggio manuale direttamente sui fari. :)
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Anche io mi trovo benissimo con la regolazione di default :)
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Zauer
Peugeottista curioso

luci full led basse

Messaggio da Zauer »

Proverò a fare il terzo giro... ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Al massimo torni indietro di 1/4 di giro alla volta
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

io ieri ho fatto 3 giri.
la situazione è migliorata e nessuno a lampeggiato

giuseppe.giorgione
Peugeottista novello

Messaggio da giuseppe.giorgione »

scusate ragazzi, ma la regolazione la fate a fari spenti o accesi?
grazie
308sw blue hdi 120 eat6, silver, ciel, dap, cerchi da 18 , interni tep.

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

giuseppe.giorgione ha scritto:scusate ragazzi, ma la regolazione la fate a fari spenti o accesi?
grazie
La fanno a fari spenti, ma non è quella la procedura giusta; l'ho già postta diverse volte e in rete è spigata in 20 modi diversi, alzare e abbassare il fascio dei fare solo sperando che qualcuno non ti sfanali è un discorso proprio da italiani...

carloconti308
Peugeottista novello

Messaggio da carloconti308 »

Ciao a tutti, io mi trovo benissimo con i full led della mia Leona.
Dico di più, io abito quasi in campagna, strade non illuminate. Con la mia precedente auto, fari alogeni dovevo accendere gli abbaglianti, con la 308 mi bastano gli anabbaglianti.
In settimana però dovrò provare ad alzarli un pochino e testarli sul territorio. Vi farò sapere.
Peugeot 308 1.6 Hdi Allure, cerchi Saphir 18" , bianco madreperla, tetto ciel S&S. Interni Tep e alcantara

kenzo76
Peugeottista appassionato

luci full led basse

Messaggio da kenzo76 »

Leggo con dispiacere l'assenza di un fascio direzionale, inutile precisare la grande comodità nelle curve, chissà che sui prossimi aggiornamenti della gamma risolvano ☺️👍 perché trovo la nuova 308 veramente una bella vettura!

Inviato dal mio iPhone 6S
VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi Allure
Peugeot 308 1.6 Hdi 112cv Allure (della compagna) & VW Golf 7 GTI Dsg Performance (mia)

Spettro70
Peugeottista novello

Messaggio da Spettro70 »

Gli elettrauto dovrebbero ancora avere il livellatore per settare la giusta altezza del faro. Con pochi euro ne guadagnate in sicurezza vostra e altrui direi (non si può andare avanti a tentativi sperando di non abbagliare il prossimo!).
308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)

kenzo76
Peugeottista appassionato

luci full led basse

Messaggio da kenzo76 »

Si concordo, eviterei regolazioni casalinghe fai da te....🤔 tutti gli elettrauto hanno quel dispositivo classico di regolazione, in un attimo ottimizzano l'altezza del fascio 👍

Inviato dal mio iPhone 6S
VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi Allure
Peugeot 308 1.6 Hdi 112cv Allure (della compagna) & VW Golf 7 GTI Dsg Performance (mia)

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

scotty ha scritto:
giuseppe.giorgione ha scritto:scusate ragazzi, ma la regolazione la fate a fari spenti o accesi?
grazie
La fanno a fari spenti, ma non è quella la procedura giusta; l'ho già postta diverse volte e in rete è spigata in 20 modi diversi, alzare e abbassare il fascio dei fare solo sperando che qualcuno non ti sfanali è un discorso proprio da italiani...
Beh non è solo quello, che ti sfanalino o meno è sicuramente un motivo per dare una regolata al faro.
Io li ho alzati fin da subito perchè avevo poca profondità e mi sono regolato da solo senza elettrauto. Con 2 giri e qualcosa ho risolto di molto, con 3 davo fastidio. A parte che c'era anche un sistema per regolarli senza apparecchio.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Rob_80

Messaggio da Rob_80 »

Ivymike ha scritto:
scotty ha scritto:
grazie
Beh non è solo quello, che ti sfanalino o meno è sicuramente un motivo per dare una regolata al faro.
Io li ho alzati fin da subito perchè avevo poca profondità e mi sono regolato da solo senza elettrauto. Con 2 giri e qualcosa ho risolto di molto, con 3 davo fastidio. A parte che c'era anche un sistema per regolarli senza apparecchio.
Non bisogna mettere l'auto ad una certa distanza da una parete e vedere a che altezza arriva il fascio degli anabbaglianti?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”