sinceramente ora l'auto mi sembra sbilanciata ed effettivamente il posteriore salta troppo.
non so cosa pensare

Moderatori: snorky, Moderatori
Boo ma a volte si esagera...il problema del ponte rumoroso è risolto, e il vecchio aveva solo il difetto di sentire tic tic tic e basta insomma faceva il suo lavoro.tommy88 ha scritto:Io penso che per fortuna me la sono scampata,veramente mi fa preoccupare..capisco la garanzia..ma sbagliare il progetto del ponte mi pare davvero davvero una cosa scandalosa..ringrazio chi mi ha fatto passare la voglia della 308 a questo punto..e mi tengo le mia fragili maniglie..
Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Cioè fammi capire... Io spendo un botto di soldi per un auto, e devo scendere a compromessi con rumori, sensazioni di sbandate, tanto non sbanda davvero, cambiare gli ammo se voglio andare più veloce, sostituzione del ponte, ec ec.... Ma che dici ? Mi dispiace per chi l'ha ormai in casa, ma se posso guardo altrove e spendo meglio ( e in più sicurezza) i miei sudati risparmi....mhax ha scritto:Boo ma a volte si esagera...il problema del ponte rumoroso è risolto, e il vecchio aveva solo il difetto di sentire tic tic tic e basta insomma faceva il suo lavoro.tommy88 ha scritto:Io penso che per fortuna me la sono scampata,veramente mi fa preoccupare..capisco la garanzia..ma sbagliare il progetto del ponte mi pare davvero davvero una cosa scandalosa..ringrazio chi mi ha fatto passare la voglia della 308 a questo punto..e mi tengo le mia fragili maniglie..
Poi il disagio della sensazione.di scartamento che avvertiamo (me compreso) è solo da imputare ad ammortizzatori tarati su una guida confortevole e non sprintosa. ..e per chi piano non sa andare la soluzione è presto semplice: sostituire gli ammortizzatori a proprie spese con altri più performanti tipo bilstein b6.
Io ormai non ci vedo più nulla di strano, mi son fatto un'idea che la macchina mantiene bene sulla strada ma predilige il confort di marcia come tutte le le francesi Citroen Peugeot..
Anzi menomale che in cere situazioni questi ammortizzatori non sono sportivissimi altrimenti poveri cerchi da 18
Cari amico ma cosa credi che le altre auto siano perfette!!!?? Beh non è così è di sicuro non ho detto di scendere a compromessi...semplicemente alleggerisco il problema del ponte posteriore che fa rumore dicendo che i primi possessori di 308 sono stati si sfortunati per aver avuto un ponte rumoroso ma comunque sempre un ponte sicuro (si trattava solo di rumore) che tra l'altro ko sostituiscono in garanzia.LucaZ72 ha scritto:Cioè fammi capire... Io spendo un botto di soldi per un auto, e devo scendere a compromessi con rumori, sensazioni di sbandate, tanto non sbanda davvero, cambiare gli ammo se voglio andare più veloce, sostituzione del ponte, ec ec.... Ma che dici ? Mi dispiace per chi l'ha ormai in casa, ma se posso guardo altrove e spendo meglio ( e in più sicurezza) i miei sudati risparmi....mhax ha scritto:Boo ma a volte si esagera...il problema del ponte rumoroso è risolto, e il vecchio aveva solo il difetto di sentire tic tic tic e basta insomma faceva il suo lavoro.tommy88 ha scritto:Io penso che per fortuna me la sono scampata,veramente mi fa preoccupare..capisco la garanzia..ma sbagliare il progetto del ponte mi pare davvero davvero una cosa scandalosa..ringrazio chi mi ha fatto passare la voglia della 308 a questo punto..e mi tengo le mia fragili maniglie..
Poi il disagio della sensazione.di scartamento che avvertiamo (me compreso) è solo da imputare ad ammortizzatori tarati su una guida confortevole e non sprintosa. ..e per chi piano non sa andare la soluzione è presto semplice: sostituire gli ammortizzatori a proprie spese con altri più performanti tipo bilstein b6.
Io ormai non ci vedo più nulla di strano, mi son fatto un'idea che la macchina mantiene bene sulla strada ma predilige il confort di marcia come tutte le le francesi Citroen Peugeot..
Anzi menomale che in cere situazioni questi ammortizzatori non sono sportivissimi altrimenti poveri cerchi da 18
A tal proposito.....tommy88 ha scritto:Le altre non sono perfette,ma io sulla mia italiana non ho la benché minima sensazione di sbandata o cos'altro.Sarà che ho un telaio ottimo,sospensioni fantastiche..e soprattutto..il DNA..
Pochissimi casi,qui invece ce ne sono a bizzeffe..sono il primo a dire che ci sono cose da migliorare,ma non cosi gravimabit ha scritto:A tal proposito.....tommy88 ha scritto:Le altre non sono perfette,ma io sulla mia italiana non ho la benché minima sensazione di sbandata o cos'altro.Sarà che ho un telaio ottimo,sospensioni fantastiche..e soprattutto..il DNA..
http://forum.clubalfa.it/sospensioni-as ... buche.html" onclick="window.open(this.href);return false;