Ah, e poi...
...si scrive PEUGEOT

Moderatori: snorky, Moderatori
Occhio che il pezzo si acquista direttamente in Peugeot, se te lo fanno a metà prezzo è probabile che non sia nuovo.Francesco27011993 ha scritto: ↑14/07/2021, 17:35San ducan.. Infine pago solo il pezzo a metà prezzo più manodopera e Iva.. Qualche amico che mi vuole bene esiste ancora. Se capiterà in futuro eliminero del tutto l adblue.. Buono si fessi no
Da quello che hai scritto finora non si direbbe... vai un po' a rileggere i tuoi post precedenti...
I tagliandi basta che tu li abbia fatti (con fattura parlante che li certifica), non importa in officina ufficiale. Per quanto riguarda il chilometraggio raggiunto devi sentire cosa dice il servizio clienti, se ne sono lette di cotte e di crude francamente. L'unica cosa che sembrerebbe essere comune a tutti sono i 5 anni di vista, e tu ci staresti ancora dentro. Buona fortuna! Facci sapere come va a finireManuel68 ha scritto: ↑18/07/2021, 14:34Buongiorno a tutti,
dopo due pagine di discussioni sterili (a mio modesto parere, ovviamente) cerco di rientrare in tema.
Venerdì, sulla strada di ritorno dalle vacanze si accende la spia "urea" e la notifica di 2400 km di autonomia. Ripartito dopo un rifornimento di gasolio compare la spia SERVICE+urea. Faccio una diagnosi che mi dindica errore P20E8 ovvero bassa pressione urea. Credo di essermi aggiunto al club di quelli del serbatoio.
Telefonato all'officina per prendere appuntamento, spiego il fatto e il capo officina mi conferma che quasi sicuramente è il serbatoio da sostituire.
Martedì la ricovererò.
Il capo officina, gentilissimo, mi ha detto anche che entro 100 kkm e con almeno un tagliando l'anno, interviene Peugeot, che è a conoscenza del problema.
Ovviamente io non rientro perché ho già 120 kkm e mi mancano gli untimi due tagliandi ufficiali. Comunque mi ha detto che proverà ad inoltrare la pratica a Peugeot e poi si vedrà.
Alla peggio pagherò giustamente il costo totale che si aggira tra 800 e 1000 euro. Sarebbe cosa gradita però che il pezzo sostituito sia modificato rispetto al precedente altrimenti il fatto che debba pagare per non aver fatto i tagliandi ufficiali per un pezzo difettoso all'origine, da cosa buona e giusta, a mio parere diventa dolo da parte della Casa.