cialtrone ha scritto:Qualcuno di voi ha già provato le Michelin pilot sport 4 sui cerchi da 18? Perché direi che le mie ps3 ormai sono da cambiare avendo superato i 50k e non mi sono dispiaciute per niente, tant'è che le cambierei solo per scrupolo e non per mancanza di affidamento.
Non ho provato personalmente le PS4, ma indubbiamente sono una ottima scelta. Anche on line non ci sono ancora test completi dello pneumatico paragonato ai suoi principali sfidanti premium (Continental, GoodYear, Dunlop).
A questo indirizzo potrai avere però delle prime indicazioni positive:
http://www.tyrereviews.co.uk/Article/20 ... e-Test.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Considera però due aspetti che, visto l'alto kilometraggio che hai raggiunto con le PS3, potrebbero interessarti:
- Le PS4 hanno una struttura e mescola più sportive delle PS3, quindi potrebbero raggiungere kilometraggi inferiori
- Il prezzo del PS4 è decisamente superiore ai principali concorrenti premium, circa il 25% in più.
Ciao
308 Allure BlueHDi 120 S&S - Bianco Perla - DAP - TEP/Alcantara - CD - Ruotino - Retrocamera - Antifurto Volumetrico e perimetrale - Gomme estive Michelin Pilot Sport 4 225/45-17 91V - Invernali Michelin Alpin 5 225/45-17 91H - Ordinata 22/10/2015 - Ritirata 23/12/2015