Si confermo darely.darely ha scritto:Turtuv: non vedo bene la foto, sembra che ci sia una rondella metallica e una guarnizione in gomma nera, confermi? Quelle delle mie auto precedenti erano di solo rame...non è che la coppa dell'olio adesso la fanno di plastica?
Sono d'accordo, non mi sono mai fidati dei meccanici e guarda caso sono finito in un'officina di incompetenti!massi.drago ha scritto:Quindi la prima officina ti aveva cambiato l' olio senza cambiare la guarnizione.... bhe ottima scelta visto che va sostituita sempre e comunque anche per quei modelli che in linea teorica (ma anche pratica) reggono più di un cambio (rondella di rame piena) mentre è scontato che quelle monouso (rondella di rame imbottita e misto gomma come la tua) perdano se non sostituite.... che somari!!! [-X [-Xturtuv ha scritto:Problema individuato: guarnizione da sostituire e ovviamente anche cambio olio forzato visto che si è dovuto scolare tutto per cambiare la guarnizione. 60€ e tutto risolto. Domani andrò comunque nell'officina dove ho fatto il tagliando a dirgliene quattro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sarò sicuramente più attento, grazie a tutti per la disponibilitàclaudio1954 ha scritto:Beh come dice Alle non esageriamo, questo episodio ti sarà servito per il futuro, le nostre auto non consumano olio, un controllo a metà percorso annuale può bastare, l importante è ricordare di farlo e se parcheggi nel tuo box saltuariamente osservare a terra se per caso ci sono tracce di liquidi oleositurtuv ha scritto:Sicuramente, da adesso una volta ogni paio di settimane darò una controllata all'astinaclaudio1954 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene, ma d ora in avanti occhio... Non fidarti mai ciecamente dei '' professionisti'' verifica sempre nel limite del possibile aprendo il cofano anche solo per ammirarlo il nostro pepato 3 cilindri.. Ciao
Inviato dal mio LT22i utilizzando TapatalkMa quelle guarnizioni dove si trovano esattamente? Le ho guardate e toccate, ma mi sembrano integre
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk