E'la 308 che invece ha problemini già su strade leggermente sconesse...
Moderatori: snorky, Moderatori
È vero non è vero... sbanda non sbanda... questo thread è un continuo affermazioni e smentite. Domenica mi sono fatto 3 passi montani passando per Emilia Romagna e Liguria, auto perfetta dal punto i vista assetto su misto extraurbano montano, anzi è molto divertente. L'unica sensazione riconducibile alle affermazioni iniziali è quella di un leggero affossamento che si evidenzia sui giunti autostradali a forte velocità. Sull'autostrada della Cisa che ho percorso al ritorno ho avuto modo di stressare bene le sospensioni e l'unico neo è questo.Giancarlo Martella ha scritto:Antoneeo,Mah.... non è vero, l'ho provata e in curva su strada buona la Captur si comporta benissimo.
Potresti eventualmente dire che ALCUNE 308, tra cui la tua, accusano quei problemi... poiché moltissime (tra cui la mia) non li accusano.Giancarlo Martella ha scritto:Antoneeo,Mah.... non è vero, l'ho provata e in curva su strada buona la Captur si comporta benissimo.
Niko ha scritto:Potresti eventualmente dire che ALCUNE 308, tra cui la tua, accusano quei problemi... poiché moltissime (tra cui la mia) non li accusano.Giancarlo Martella ha scritto:Antoneeo,Mah.... non è vero, l'ho provata e in curva su strada buona la Captur si comporta benissimo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La tua e' prodotta con il nuovo ponte ? Quando l' hai ordinata e ricevuta ? [-o<Davide308SW ha scritto:Oggi provata in mezzo ai curvoni in autostrada verso Genova. Auto super incollata.da quello che ho capito è già uscita con il nuovo ponte. Auto prodotta il 13 aprile.
AGO1974 ha scritto:La tua e' prodotta con il nuovo ponte ? Quando l' hai ordinata e ricevuta ? [-o<Davide308SW ha scritto:Oggi provata in mezzo ai curvoni in autostrada verso Genova. Auto super incollata.da quello che ho capito è già uscita con il nuovo ponte. Auto prodotta il 13 aprile.
Grazie
Ma è una sensazione o ti è proprio scappata via?aci851 ha scritto:Ho fatto un viaggetto dalla Sicilia a Vienna, dunque ho avuto modo di provare per bene l'auto. Basta che l'asfalto presenta qualche leggera imperfezione la macchina diventa ingovernabile, almeno la mia. Appena torno vado in officina ma se mi alzeranno le spallucce come penso, mi informerò per cambiare gli ammortizzatori... Andrò a tentativi. Non posso cambiare macchina perché ci perdo troppo ma così non è sicura.