@harryxs credo che li sostituiscono lo stesso perchè non credo sia possibile che dopo (almeno nel mio caso) 600km si siano già usurati

Moderatori: snorky, Moderatori
Bene... Sono contento che almeno tu abbia risolto il problema.Simone.87 ha scritto:Macchina ritirata qualche ora fa, ci ho girato poco, ma percorrendo le strade su cui sentivo i tok non ho sentito nulla....speriamo di aver risolto![]()
![]()
@harryxs credo che li sostituiscono lo stesso perchè non credo sia possibile che dopo (almeno nel mio caso) 600km si siano già usurati
Che non vengano rimborsati non può essere vero. Che io sappia vengono sì rimborsati, ma con tempi piuttosto lunghi. Il tizio all'accettazione mi ha detto che in caso di recidiva devono contattare la casa madre e mandare un avviso a tutte le concessionarie, dopodiché Peugeot manda un ispettore a verificare che il problema sia presente, e poi decideranno il da farsi. Sempre che io non abbia capito male...double68 ha scritto: Dalla discussione mi è parso di aver appreso che le riparazione a tentativi non sono per nulla contemplati da Peugeot come esecuzione in garanzia e corre il rischio (da parte loro) di non avere il rimborso sui ricambi ?!?!
Tra le righe ho notato anche un certo pessimismo sulla situazione ammortizzatori delle auto del gruppo.
Ho anche chiesto come sia possibile che Peugeot abbia modificato gli ammortizzatori e che questi continuino ad essere rumorosi, non in tutti i casi pero', visto che su altri veicoli il problema non si manifesta.
In conclusione riportero' il veicolo in officina la prossima settimana e speriamo bene. [-o<
![]()
Simone ma alla fine sei riuscito a capire che problemi hanno queste sospensioni che sostituiscono? Vanno a fine corsa troppo facilmente? Silentblock? componenti interni??Simone.87 ha scritto:Grazie per le segnalazioni![]()
![]()
![]()
Comunque anche stamattina provata sullo sconnesso e ancora niente rumori...speriamo di aver risolto definitivamente...
potrebbero essere le biellette??una piccola barra che va dalla fine della sospensione al braccetto dello sterzo
Nel mio precedente intervento in fattura risultavano solo i 2 ammortizzatori e una serie di 12 dadi. Non c'e altro.Simone.87 ha scritto:Guarda non ne ho idea...sinceramente non me ne intendo molto del comparto tecnico delle spospensioni...