PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Touch-screen bloccato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

claudio audi
Peugeottista appassionato

Re: Touch-screen bloccato

Messaggio da claudio audi »

Malissimo brutto segno troppa elettronica fa male

lella75
Peugeottista novello

Messaggio da lella75 »

...mi sarei meravigliata del contrario....non c'e tablet,navigatore,pc o qualsiasi altro congegno elettronico dove non si sia impallato il software..non a caso i migliori produttori prevedono il tasto reset :D :D capita spesso anche in negozio arrivano con il software piantato mentre li faccio parlare premo il tastino...si riavvia e mi guardano come se avessi appena fatto un miracolo....ma come ha fatto? eh poteri dell'elettronica.... :lol: :lol:
308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero

Rainbow70

Messaggio da Rainbow70 »

Stamattina e' successo anche a me :mad:
Innesto la retro e lo schermo diventa tutto giallo !
Ho premuto il tasto "impostazioni" (quello in alto a destra per intenderci) ed e' ripartito ... (non so se premendo un altro tasto era lo stesso ..)
Spero non lo faccia piu' ..
Sara' anche l'elettronica, ma ha 20 giorni di vita ....
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino
- Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

ecco infatti dicevo ...... io aspetto prima di cambiare la mia 308 tecno... 2009
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

Duca999
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Duca999 »

Si bravo tieniti la tua 308 tecno e aspetta.

Però non ci gufare, grazie :mrgreen:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Duca999 ha scritto:Si bravo tieniti la tua 308 tecno e aspetta.

:lol:
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

igorzaniolo
Peugeottista curioso

Messaggio da igorzaniolo »

ragazzi qualcuno ha trovato un concessionario per aggiornare lo smeg+ dalla versione 4.1 a quella 5.0, perchè io vedendo che molti avevo una versione 5.0 + aggiornata della mia ho chiesto in concessionaria e mio hanno detto che non ancora il cd a voi risulta?
Nuova 308: 1.6 e-HDI 115cv Allestimento Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco Banchisa - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Driver Assistance Pack - Lettore CD/MP3 - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 25/01/2014

claudio audi

Messaggio da claudio audi »

mi dispiace per voi ragazzi tutti questi problemi ve li risolveranno, effettivamente il detto mai comprare una macchina appena uscita piccoli difetti banali di gioventu risolvibilisimmi pero ti rompono le scatole, perdi giornate intere resti a piedi.... rottura totale. l'elettronica pecca in questa macchina è della marelli mi sembra, quindi non è giapponese. azzz aspettiamo un po per vedere se risolvono ma mi sa che occorre aspettare il prossimo anno, sperando che non escano fuori altre magagne. io ho fatto già da beta test con il mio honda integra, adesso dopo un anno è uscito il modello nuovo, fortunatamente non mi ha dato rogne. chiudo ot scusate. cmq ho sentito dire che la pegeot a distanza di mesi effettua subito le correzzioni speriamo bene, speriamo che qualcuno confermi la mia tesi

Piecam
Peugeottista veterano

Touch-screen bloccato

Messaggio da Piecam »

Per tua fortuna non l'hai comprata!

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

non ho detto che fa schifo... e non voglio gufare.. dico solo.. che aspetto come dice claudio... che risolvano i problemi che stanno comparendo..e che inevitabilmente copariranno ( spero pochi e non gravi) .anche io non sono stato esente da problemi all'epoca... vedi guarnizioni lunotto post.. e spia motore che si accendeva random..di sicuro prenderó una 308 ma quando e quale vedró.
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

ablex

R: Re: Touch-screen bloccato

Messaggio da ablex »

igorzaniolo ha scritto:ragazzi qualcuno ha trovato un concessionario per aggiornare lo smeg+ dalla versione 4.1 a quella 5.0, perchè io vedendo che molti avevo una versione 5.0 + aggiornata della mia ho chiesto in concessionaria e mio hanno detto che non ancora il cd a voi risulta?

Confermo,per la nostre leonesse uscite con 4.1 non è ancora disponibile il 5.0 nelle concessionarie; questione di qualche mese... :-(

Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Duca999

Messaggio da Duca999 »

igorzaniolo ha scritto:ragazzi qualcuno ha trovato un concessionario per aggiornare lo smeg+ dalla versione 4.1 a quella 5.0, perchè io vedendo che molti avevo una versione 5.0 + aggiornata della mia ho chiesto in concessionaria e mio hanno detto che non ancora il cd a voi risulta?
Leggo dalla firma che la tua Leona è tra le più recenti come data di consegna, mentre asserisci che ve sono altre con software smeg più recente, ma come è possibile? addirittura 5.0 è tu hai la 4.1 ? Forse ho capito male? :scratch:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Duca999

Messaggio da Duca999 »

fenice19 ha scritto:

non ho detto che fa schifo... e non voglio gufare.. dico solo.. che aspetto come dice claudio... che risolvano i problemi che stanno comparendo..e che inevitabilmente copariranno ( spero pochi e non gravi) .anche io non sono stato esente da problemi al! epoca... vedi guarnizioni lunotto post.. e spia motore che si accendeva random..di sicuro prenderó una 308 ma quando e quale vedró.
Fenice è l'eterno dilemma che ci sarà sempre per una macchina nuova, qualsiasi marca sia. Quello che può cambiare è l'appoccio post vendita con il cliente in caso di problemi. Nel nostro caso forse è un Po presto per creare allarmismi. Puoi aspettare 1 anno hai vantaggi e svantaggi, considera che dopo 3/4 anni dal lancio ti buttano fuori il restyling! E sei al punto di partenza !

igorzaniolo
Peugeottista curioso

Messaggio da igorzaniolo »

Duca999 ha scritto:
Leggo dalla firma che la tua Leona è tra le più recenti come data di consegna, mentre asserisci che ve sono altre con software smeg più recente, ma come è possibile? addirittura 5.0 è tu hai la 4.1 ? Forse ho capito male? :scratch:
confermo però ti dico che io l ho presa in pronta consegna era in esposizione quindi non so da quanto l avevano.
però non ricordo se qualche pagina indietro a questa discussione o in un altra ma qualcuno ha postato le foto del touch della sua 308 mi sembra addirittura comprata a novembre o dicembre e che avevano su il 5.0 mah
Nuova 308: 1.6 e-HDI 115cv Allestimento Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco Banchisa - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Driver Assistance Pack - Lettore CD/MP3 - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 25/01/2014

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

igorzaniolo ha scritto:
Duca999 ha scritto:
confermo però ti dico che io l ho presa in pronta consegna era in esposizione quindi non so da quanto l avevano.
però non ricordo se qualche pagina indietro a questa discussione o in un altra ma qualcuno ha postato le foto del touch della sua 308 mi sembra addirittura comprata a novembre o dicembre e che avevano su il 5.0 mah

Eccomi!!!!

Le foto dello Smeg + con la 5.0 sono le mie: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia leona l'ho ordinata il 22 Ottobre scorso, arrivata in concessionaria attorno al 10 di Dicembre e immediatamente immatricolata, calcolando che ci vogliono circa una decina di giorni per arrivare dai concessionari (io abito in provincia di Pavia) immagino che sia uscita dallo stabilimento di Sochaux attorno alla fine di Novembre, di sicuro la tua è stata prodotta prima.
Però non ho capito una cosa, il tuo touch ti da problemi o lo vuoi aggiornare solo per avere una versione più recente?

Saluti
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”