Moderatori: snorky, Moderatori
il check difetti lo fa in automatico dopo che hai premuto il tasto la prima volta, inoltre ti ripete i messaggi (es. rischio ghiaccio) ciaofabri815 ha scritto:Roby sali in auto premi il tasto stare senza mettere in moto e poi premi una volta sola il tasto alla destra del contachilometri e ti dice km e mesi rimanenti....poi una chicca se premi ripetutamente 3/4 volte fa un check di eventuali difetti
Bluthunder ha scritto:
- Come dicevo l'interpretazione dell'intervallo di manutenzione non è chiaro ai riparatori in quanto a me che faccio 80% autostrada e 20% superstrada città mi è stato detto di dare i tagliandi a 15 mila km perché è uso intensivo, non esiste un numero di assistenza Peugeot al quale girare questi interrogativi dato che la macchina e stata programmata x 20.000 km e il programma del my Peugeot dice 25.000 km?Vacci a capire qualcosa.
esatto adesso voglio farlo capire all'officina mi sa che mando una mail alla Peugeot Italia e poi vediamoMM73 ha scritto:Bluthunder ha scritto:
- Come dicevo l'interpretazione dell'intervallo di manutenzione non è chiaro ai riparatori in quanto a me che faccio 80% autostrada e 20% superstrada città mi è stato detto di dare i tagliandi a 15 mila km perché è uso intensivo, non esiste un numero di assistenza Peugeot al quale girare questi interrogativi dato che la macchina e stata programmata x 20.000 km e il programma del my Peugeot dice 25.000 km?Vacci a capire qualcosa.
Guarda che fare 80% autostrada è decisamente MOLTO meno gravoso che fare 80% città ..
..
..quindi il "ragionamento" del capo officina NON è per niente corretto, anzi ttt altro !!! [-X [-X