Quello che invece non mi piace è ciò che lizardj ha mostrato nel primo video e cioè la mancata accesione, una falsa partenza del motorino di avviamento.
@Lizardj
Spero risolverai presto

Moderatori: snorky, Moderatori
Si intendevo quello anche a meturtuv ha scritto:A me la spia dell'ESP si accende, poi a macchina accesa si spegne, ma comunque non fa nessun lampeggio anomalo.
Si difatti dobbiamo vedere se la centralina porta qualche errore, non vorrei che e il fatto che la mia ha i nuovi aggiornamenti sulla centralina per i consumi minori ed e una delle prime, fosse dovuto a quello?andreaITALY1975 ha scritto:Peppe, per il fatto che all'accensione si accenda la spia esp, e le luci delle alette abbiano quel comportamento, é normale. Non è invece normale che ti sia spenta in scalata!
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Hai "memorizzato" quali spie del quadro si erano accese quando si era spenta?peppe69 ha scritto:..., in più mi si e spenta 2 volte mentre scalavo dalla 3 alla 2 i giri sono scesi al minimo e si e spenta...
peppe, usi l'app Link MyPeugeot? C'è una pagina dedicata agli avvisi, se c'è qualche anomalia, avviso o altro l'app te lo dice.peppe69 ha scritto:in più mi si e spenta 2 volte mentre scalavo dalla 3 alla 2 i giri sono scesi al minimo e si e spenta quindi parlando con il capofficina gli ho chiesto di fare questo controllo e vedere poi mercoledì vi faccio sapere cosa ne esce fuori