PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore ponte posteriore 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

rosariob
Peugeottista curioso

Re: Rumore ponte posteriore 308

Messaggio da rosariob »

Rostro ha scritto:Mi è arrivata una mail dalla mia concessionaria dopo chebil problema del ponte non è stato risolto con la schiuma. Mi dicono che Peugeot Italia sta cercando cercando la soluzione al problema e che verrò ricontattato non appena verrà trovata
anche a ma è arrivata una mail di Peugeot italia customer care, ma ribadiscono che la soluzione è in fase di studio!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nuova 308 1.6 Active 05/2014

marino70
Peugeottista curioso

Messaggio da marino70 »

rosariob ha scritto:
Rostro ha scritto:Mi è arrivata una mail dalla mia concessionaria dopo chebil problema del ponte non è stato risolto con la schiuma. Mi dicono che Peugeot Italia sta cercando cercando la soluzione al problema e che verrò ricontattato non appena verrà trovata
anche a ma è arrivata una mail di Peugeot italia customer care, ma ribadiscono che la soluzione è in fase di studio!
Ma quando ci si decide a fare qualcosa , come unirci è chiamare striscia la notizia ho si vuole aspettare ancora che esca la 308 restyling ....modelli successivi senza ancora averci sostituito sto maledetto ponte difettoso mi pare che di pazienza noi ne abbiamo avuta fin troppa ad oggi !!!!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

marino70 ha scritto:
rosariob ha scritto:
Ma quando ci si decide a fare qualcosa , come unirci è chiamare striscia la notizia ho si vuole aspettare ancora che esca la 308 restyling ....modelli successivi senza ancora averci sostituito sto maledetto ponte difettoso mi pare che di pazienza noi ne abbiamo avuta fin troppa ad oggi !!!!
Ciao
Concordo
Non dimenticare che siamo italiani..... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Rostro
Peugeottista curioso

Messaggio da Rostro »

Ma voi da quanto tempo aspettate la risoluzione del problema?

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Rostro ha scritto:Ma voi da quanto tempo aspettate la risoluzione del problema?
Da gennaio se non sbaglio hanno bloccato le sostituzioni.

nino207
Peugeottista veterano

Messaggio da nino207 »

Buongiorno a tutti , oggi sono andato in officina per vedere se avevano notizie , ma niente da fare , non hanno nessuna comunicazione.
Ho chiamato il numero verde peugeot italia 800 900 901 dopo aver parlato con un operatore mi riferisce che mi farrano sapere , mi ricontattano loro dopo pochi minuti mi fanno presente che attendono predisposizioni da peugeot francia dicendomi inotre che ci sono un sacco di lamentele in proposito e che la cosa e risaputa e che stanno cercando la soluzione blaa blaa blaa ecc. ma tranquilizandomi che a breve risolveranno il problema .
MA QUANDO non si sa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati

marino70
Peugeottista curioso

Messaggio da marino70 »

nino207 ha scritto:Buongiorno a tutti , oggi sono andato in officina per vedere se avevano notizie , ma niente da fare , non hanno nessuna comunicazione.
Ho chiamato il numero verde peugeot italia 800 900 901 dopo aver parlato con un operatore mi riferisce che mi farrano sapere , mi ricontattano loro dopo pochi minuti mi fanno presente che attendono predisposizioni da peugeot francia dicendomi inotre che ci sono un sacco di lamentele in proposito e che la cosa e risaputa e che stanno cercando la soluzione blaa blaa blaa ecc. ma tranquilizandomi che a breve risolveranno il problema .
MA QUANDO non si sa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Questa frase a breve risolveranno il problema , sta durando un po' troppo ? Stanno perdendo clienti solo perchè non si prendono le loro responsabilita' e montano un ponte nuovo , visto che continuano a vendere macchine e a breve esce anche il restyling cercono solo tempo per i loro interessi ma i nostri soldi erano sani e come tale deve essere le nostre macchine.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Io ancora non capisco, ho comprato l'auto a fine 2014, ho avuto il problema al ponte e non me lo volevano sostituire perché peugeot era alla ricerca della.soluzione definitiva con un ponte nuovo...a distanza poi di parecchi mesi verso fine 2015 mi chiamano per la sostituzione del ponte con uno nuovo modificato....ora da voi leggo che Peugeot (in concessionaria) e ancora alla ricerca della soluzione...mah...allora anche il mio ponte nuovo prima o poi ricomincerà a far rumore?!!eppure ricordo bene che il capo officina mi disse che era diverso
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

lanzilliantonio2004
Peugeottista veterano

Messaggio da lanzilliantonio2004 »

Sarei curioso di sapere che ponte stanno montando su quelle in produzione.

maziro
Peugeottista appassionato

Messaggio da maziro »

Ribadisco che ad ora non ho sentito nessuno con auto prodotta da metà 2016 in avanti che abbia riscontrato questo problema. Ormai è passato un anno, e di gente che ha fatto chilometri ce ne dovrebbe essere.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

Ric_72
Peugeottista curioso

Messaggio da Ric_72 »

maziro ha scritto:Ribadisco che ad ora non ho sentito nessuno con auto prodotta da metà 2016 in avanti che abbia riscontrato questo problema. Ormai è passato un anno, e di gente che ha fatto chilometri ce ne dovrebbe essere.
Io ho ritirato la mia 308sw nel marzo 2016 e da febbraio ho questo rumore!!!!

Non ne posso più!!!!

E Peugeot se ne frega.....

maziro

Messaggio da maziro »

Appunto, era prodotta prima di metà 2016.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

Coupe Franche

Messaggio da Coupe Franche »

ciao ragazzi, ma secondo voi se è vero che faranno questo aggiornamento al ponte posteriore lo faranno gratuitamente anche a chi è scaduta la garanzia?
grazie mille
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile

Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Coupe Franche ha scritto:ciao ragazzi, ma secondo voi se è vero che faranno questo aggiornamento al ponte posteriore lo faranno gratuitamente anche a chi è scaduta la garanzia?
grazie mille
Ciao
Credo molto seriamente che una casa che possa vantare ben 200 anni di esperienza nel campo, non si perda e soprattutto non metta in cattivo risalto la sua immagine per un guasto simile.
A mio avviso lo faranno.
Il problema sta nel capire quando avverrà questo grande evento ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

jekilde
Peugeottista fast&furious

Messaggio da jekilde »

maziro ha scritto:Ribadisco che ad ora non ho sentito nessuno con auto prodotta da metà 2016 in avanti che abbia riscontrato questo problema. Ormai è passato un anno, e di gente che ha fatto chilometri ce ne dovrebbe essere.
allora mi viene spontanea la domanda: se hanno già trovato la soluzione sulle auto di nuova produzione, che cappero stanno studiando modifiche?? basta montare il nuovo ponte sulle auto che hanno il problema!! non ti pare , Maziro?
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”