PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore tergilunotto.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

reggio72
Peugeottista veterano

Rumore tergilunotto.

Messaggio da reggio72 »

Ciao a tutti. Da un paio di giorni mi sono accorto che il tergilunotto fa un rumore strano. Ho alzato la spazzola pensando fosse quella ma lo fa lo stesso quindi presumo provenga dal motorino. Qualcuno ha notato lo stesso rumore? Ho provato quella di un mio collega, anche se berlina, ed è silenziosissimo. Lunedì chiamerò in officina e via un altro giro, come se non ne avessi fatti già abbastanza :::mad:

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

reggio72
Peugeottista veterano

Messaggio da reggio72 »

Ieri sono passato in officina per la verifica del tergilunotto e alla fine è da cambiare il motorino. Sett prox arriva

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”