PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Auto nuova piccoli problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

polnsf
Peugeottista appassionato

Messaggio da polnsf »

Ho ritirato venerdì la mia 308 gt hdi, ho percorso circa 200 km e devo dire che mi pare una buona auto, il cambio automatico va davvero bene. Ho però due problemi: da 70 km/h in su avverto un fastidioso fruscio dal lato guidatore e non capisco se sono le guarnizioni portiera oppure il finestrino che non chiude bene. Secondo problema il portellone non si alza da solo, devo sollevarlo a mano oltre la metà, è normale?
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Re: Auto nuova piccoli problemi

Messaggio da Rob_80 »

Assolutamente no. Per il portellone, se non ricordo male in officina ti sostituiscono i pistoncini. Per il fruscio, devi sperare che abbiano voglia di risolverlo. Comunque devi andare in officina e farlo presente.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

polnsf

Messaggio da polnsf »

Lo farò senz'altro
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)

Vucanox5
Peugeottista curioso

Messaggio da Vucanox5 »

a me e successa la stessa cosa è non puoi farci niente perché ti diranno che sei il primo e se insisti ti mandano da un carrozziere e anche lui ti dirà che la macchina va bene e non ce nulla da regolare perché non saprebbe neanche lui cosa fare perche sono a taratura fissa salvo con un piccolo trucco del mestiere con un maltellino per de entrare l'attacco della serratura per fare andare la portiera più forzata ma è inutile ped che lo fa lo stesso e un difetto costrutti o ma puoi segnalarlo al 800900901.
peccat o che non ai il cambio manuale se no ti accorgeresti dell'altro come rumoRosita della le va e dellondeggiamento del blocco motore ma malgrado questo per loro la macchina rimane conforme fai la prova .a se risolvi qualcosa fatemi sapere.

giuseppe.giorgione
Peugeottista novello

Messaggio da giuseppe.giorgione »

non per scoraggiare polnsf, ma il galleggiamento del motore si ha pure con il cambio automatico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
308sw blue hdi 120 eat6, silver, ciel, dap, cerchi da 18 , interni tep.

polnsf

Messaggio da polnsf »

Vedremo..

Vucanox5
Peugeottista curioso

Messaggio da Vucanox5 »

Vucanox5 ha scritto:a me e successa la stessa cosa è non puoi farci niente perché ti diranno che sei il primo e se insisti ti mandano da un carrozziere e anche lui ti dirà che la macchina va bene e non ce nulla da regolare perché non saprebbe neanche lui cosa fare perche sono a taratura fissa salvo con un piccolo trucco del mestiere con un maltellino per de entrare l'attacco della serratura per fare andare la portiera più forzata ma è inutile ped che lo fa lo stesso e un difetto costrutti o ma puoi segnalarlo al 800900901.
peccat o che non ai il cambio manuale se no ti accorgeresti dell'altro come rumoRosita della le va e dellondeggiamento del blocco motore ma malgrado questo per loro la macchina rimane conforme fai la prova .a se risolvi qualcosa fatemi sapere.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”