PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia lampeggio frecce riapertura / chiusura macchina
Moderatori: snorky, Moderatori
anomalia lampeggio frecce riapertura / chiusura macchina
Buongiorno a tutti. Ieri ho ritirato la macchina dall'officina per il tagliando e per prenotare la sostituzione dello specchietto lato guida (per infiltrazioni d'acqua). Stamattina mi sono accorto che quando la riapro il lampeggio delle frecce è molto lento rispetto a prima. Stessa cosa quando si prova a chiudere la macchina mentre è già chiusa. Cosa può essere successo? Il ragazzo con cui ho parlato ieri mi ha detto che c'era un aggiornamento della bsi e l'ha fatto in automatico il computer... Adesso è veramente strana vederla così... Cosa ne pensate? 
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao... molto strano...
Due domande:
1) il lampeggio delle 4 frecce é normale?
2) hai l' allarme? Di serie?
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Due domande:
1) il lampeggio delle 4 frecce é normale?
2) hai l' allarme? Di serie?
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: anomalia lampeggio frecce riapertura / chiusura macchina
Ciao.. ho l'allarme di serie, le frecce accendono alla stessa velocità (se non più lente) di quando le uso normalmente x svoltare. Martedì la porterò per cambiare specchietto. Mi auguro che riescano a risolvere e che non mi venga detto che l'aggiornamento della bsi adesso gestisce le frecce così...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals: