Una rigenerazione fatta a regola d'arte viene 180 euro + spedizione e torna come nuovo. Peccato che un 18 nuovo viene 231 euro al pubblico. Se te lo fai prendere da un amico meccanico o carrozziere lo paghi sui 205, per cui conviene prenderlo nuovo.
Se ti accontenti di una carreggiata, lucidata + mano di trasparente, qualsiasi carrozzeria te lo può fare con la metà o anche meno ma tieni presente che vedrai la differenza.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
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Lascialo così. Sicuramente meglio rovinato che fare un lavoro "casalingo" o rigenerarlo spendendo un sacco di soldi e con la possibilità, quasi certa, che sia diverso dagli altri 3
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
A parte che sarebbe meglio valutare con una foto...... Se lo affidi a chi sa davvero come lavorare non vedrai differenze, ma il prezzo è salato. Viceversa lascialo così, te lo dico per esperienza diretta.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Sono nervoso da ieri sera per questa cosa, però diciamo che il danno non è tanto. Per il momento lo lascerei così poi più in la vedrò se farlo ripristinare o sostituirlo.
A giudicare dal segno sulla gomma è stata una bella strisciata e nonostante ciò il segno sul cerchio è minimo, per cui il bordino ha funzionato , ti è andata pure bene. Per esperienza su cose simili all'inizio rompe ma poi te ne fai una ragione, basta superare il primo periodo di nervosismo
ai miei cerchi una ripassatina gliel'ho data, sarà per l'età ma qualche colpo l'avevano accusato.
ho smontato la ruota (meglio se anche la gomma, visto che si lavora sul bordo) e, dopo aver pulito per bene il tutto, ho scartavetrato la zona, prima a grana grossa, poi fine. ripulito, ho dato un po' di stucco per alluminio. dopo che si è seccato, ho scartavetrato nuovamente fino a rendere il tutto liscio. quindi un colpo di base per metalli, poi vernice Peugeot grigio chiaro metallizzato, infine della copertura trasparente. è molto difficile notare ora la differenza e poi... in qualche modo devo perdere tempo nel weekend
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508